Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splice

Forumer attivo
euro supporti di lungo

Allegati

• EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    91,3 KB · Visite: 101

Steekhutsee

Forumer attivo
Buongiorno :)
E' il mio primo accesso nel 2015 al forum, quindi buon anno a tutti anche se un po' in ritardo :up:

Per quanto possibile durante le feste ho cercato di leggervi e avrei alcune cose da dire/chiedere...ma tanto per cambiare anche in questa occasione vado per uno...:down:

Allora adesso chiedo a Strong due chiarimenti:

A me risulta che TIT sia short dal 19/12 (ultima mail ricevuta) mentre sul gabello dice dal 12/12...il valore è lo stesso (0,891) ma la data no :mmmm:...
Poi altra cosa...ma su FCA mi sono perso qualcosa? Non mi risulta più nessuna mail ricevuta da novembre...possibile?

Grazie, buoni gain a tutti e a presto, spero...:rolleyes:

U055884

Forumer storico
E' il mio primo accesso nel 2015 al forum, quindi buon anno a tutti anche se un po' in ritardo :up:

Per quanto possibile durante le feste ho cercato di leggervi e avrei alcune cose da dire/chiedere...ma tanto per cambiare anche in questa occasione vado per uno...:down:

A me risulta che TIT sia short dal 19/12 (ultima mail ricevuta) mentre sul gabello dice dal 12/12...il valore è lo stesso (0,891) ma la data no :mmmm:...
Poi altra cosa...ma su FCA mi sono perso qualcosa? Non mi risulta più nessuna mail ricevuta da novembre...possibile?

Sempre ben accettati. Grazie. Ricambio:)

strong

no Gas no Party!

i segnali di tit: ed è come dici tu ma il box riporta la data errata (grazie).

2015-01-05 10_02_25-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

si su FCA non riesce a prendere posizione quindi resta flat :(

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 05/01/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto