Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – Chiusura - 05/01/2015 – entrato SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


L’ S&P500 Index X4-TS è entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

a breve un probabile rimbalzo in zona 2050 e poi giù nuovamente in zona 1973

 

cbonjovi75

Forumer attivo
Ciao ragazzacci!
Torno e mi fate trovare sto colabrodo?

Presa eni in chiusura, una sacchettata!

Mauro stai gainando alla grande? :)

Buon anno a tutti!
 

Dimax

Forumer attivo

Forse vieni dal futuro ed hai un almanacco come in "ritorno al futuro", oppure fai delle analisi da urlo. Comunque oggi ne ho approfittato anche io, ferie quindi tempo per seguire, e non so come ringraziarti, non grandi cifre ma per i miei investimenti un gran gain in un giorno solo.

Anzi forse sí, volevo ricordare a tutti, visto che ho letto di nuove New entry, di cliccare il link in fondo alle mail e aiutare a sostenere i costi dei ts.

Notte!
 

strong

no Gas no Party!
Forse vieni dal futuro ed hai un almanacco come in "ritorno al futuro", oppure fai delle analisi da urlo. Comunque oggi ne ho approfittato anche io, ferie quindi tempo per seguire, e non so come ringraziarti, non grandi cifre ma per i miei investimenti un gran gain in un giorno solo.

Anzi forse sí, volevo ricordare a tutti, visto che ho letto di nuove New entry, di cliccare il link in fondo alle mail e aiutare a sostenere i costi dei ts.

Notte!

Buongiorno e grazie per aver ricordato l'esistenza del link :) no nessun almanacco il fattore K come ricorda il "triassico" Mauro è fondamentale!
 

strong

no Gas no Party!
oil: 46$?

2015-01-06 08_06_29-USOIL_ 49.75 ??0.26% - OIL - TradingView.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto