Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rabdo

Banned
STAI SERENOOOOOOO:D

ti faccio un esempio...

acquistati tempo indietro
lev x5 -
4.000 pmc 2.06

ovviamente dalla parte sbagliata:D

salati ed appesi in cantina a stagionare

qualche giorno fa al SEGNALE SCIOTTT:bow::bow:
mediatona 46.000 pz 0.50

uscito in pari :)

quest'analista cmq sembra dare speranze all'amico rabdo :) ( seguito xin e entrato long sullo stoxx a 3064)
FtseMib: noi siamo pronti; il mercato quasi

ts fotty mib: 18500 flatta o reverse long.

Cerca di fare come me, io sono SHONGERAL (Short, Long e Lateral) poi a seconda dell'orizzonte temporale che ti sei prefissato e della strategia con possibili target ne scegli uno tra i tre...pronto sempre a cambiare visione se il mercato cambia. :up::up::up:

nella mia insulsa mente sono tendenzialmente long,cio' non toglie che se i segnali sono short non mi tiro indietro se arrivano gain anche in discesa:D

Grazie a tutti:bow:

comunque la soluzione migliore mi sembra quella di seguire il ts di Strong con i 3/4 della posizione. Ovviamente dal prossimo segnale,presumibilmente long (ossia sto fermo:D).

Steekhutsee

Forumer attivo
STAI SERENOOOOOOO:D

ti faccio un esempio...

acquistati tempo indietro
lev x5 -
4.000 pmc 2.06

ovviamente dalla parte sbagliata:D

salati ed appesi in cantina a stagionare

qualche giorno fa al SEGNALE SCIOTTT:bow::bow:
mediatona 46.000 pz 0.50

uscito in pari :)

Pimex, felice per il tuo recupero (come è normale tra noi qui dentro, deduco dal numero dei tuoi messaggi che forse non lo sai :)) ma la situazione di Rabdo non è proprio la tua...tu sei uscito in pari con una mega mediata e assumendoti un gran bel rischio (stile Mauro :D),...lui ha un incastro che altro che i tuoi 8k iniziali...:(

Steekhutsee

Forumer attivo
Strong, anche lo Stoxx (come mi dicevi di FCA) non riesce a prendere posizione da novembre?

E se sì, per curiosità, come mai questa differenza con Dax, FtseMib ecc.? Forse i TS tengono conto di parametri molto diversi?

mauro3591

vintage trader
Pimex, felice per il tuo recupero (come è normale tra noi qui dentro, deduco dal numero dei tuoi messaggi che forse non lo sai :)) ma la situazione di Rabdo non è proprio la tua...tu sei uscito in pari con una mega mediata e assumendoti un gran bel rischio (stile Mauro :D),...lui ha un incastro che altro che i tuoi 8k iniziali...:(

giustissimo Steek un conto è recuperare una operazione di 10 k con una di 50k e un conto recuperare una operazione di 60k che fai ne rischi 300k come sempre occorre riflettere bene su quel che si dice
io come dice il buon Steek che mi conosce bene ho messo in campo l'artiglieria pesante in svariate occasioni ma le proporzini sono quelle menzionate prima :up::up::up::up::up:
un caro saluto a tutti gli amici e in particolar modo a Steek;)

Rabdo

Banned
incrementato di 500 certificati leva 7 al segnale di Strong.
fanculo,o la vá o mi spaccano il culo

pmc 45

Ultima modifica:

Steekhutsee

Forumer attivo
giustissimo Steek un conto è recuperare una operazione di 10 k con una di 50k e un conto recuperare una operazione di 60k che fai ne rischi 300k come sempre occorre riflettere bene su quel che si dice
io come dice il buon Steek che mi conosce bene ho messo in campo l'artiglieria pesante in svariate occasioni ma le proporzini sono quelle menzionate prima :up::up::up::up::up:
un caro saluto a tutti gli amici e in particolar modo a Steek;)

Saluto ricambiato :up:

E poi, tornando a bomba, oltre che sarebbe da pazzi fare come Mauro con le cifre dell'incastro di Rabdo, lui 300k non li ha nemmeno lontanamente, lo ha già detto...

Rabdo

Banned
strong scusa ma perchè fra i possibili target ce n'è uno più basso dell'ingresso?

Target1: 18404.2
Target2: 18684.3
Target3: 18890.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto