Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shen

Forumer attivo
incrementato di 500 certificati leva 7 al segnale di Strong.
fanculo,o la vá o mi spaccano il culo

pmc 45

scusa Rabdo, non ti conveniva seguire il fotty sul leva5 invece che aumentare l'incastro? magari l'indice va a fare pullback a 18800 e poi torna giù a fare davvero i 16200 che tanti vedono... almeno ti facevi 400 punti di guadagno...
 

Rabdo

Banned
scusa Rabdo, non ti conveniva seguire il fotty sul leva5 invece che aumentare l'incastro? magari l'indice va a fare pullback a 18800 e poi torna giù a fare davvero i 16200 che tanti vedono... almeno ti facevi 400 punti di guadagno...

Me li faccio anche coi leva 7 eventualmente. quando poi strong mi dice short shorto.

in ogni caso i 16200 dipendono tutti dal 22/1. Io voglio vedere le carte del banco prima...
 
Ultima modifica:

Rabdo

Banned
Non avrei tutte queste certezze sulla discesa, spazio fino a 18.800 perchè no? E poi c'è quel gap a 20k, i mercati sono più complessi di come li scimmiottiamo sul forum ogni giorno, se tutto il mondo è verde oggi un motivo ci sarà

al mattino ho posto anche il dubbio se potevamo considerare 17550/17800/17990 come un triplo minimo. non mi ha sputacchiato nessuno:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto