Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falek

Forumer attivo
Rabdo nn sapevo che su 3 livelli diversi si potesse ottenere un triplo minimo...???

Sei stato capace di far perdere la pazienza anche al piu' diplomatico e signorile del forum (Danny)che fa onore a tutti della sua presenza e
della sua conoscenza.Vedi ,sono quelli come te che inducono gente
con gli attribbuti a nn scrivere piu'...

:up::up::up:
 

D.J

Forumer storico
Ma non vi conosco,sto cercando di integrarmi e appena scrivo due parole siete subito pronti a darmi addosso. In tutto il giorno ho fatto una domanda (grazie per la risposta) e ho scherzato sulla (per me evidente) propensione del 3d alle posizioni short.
Prendo atto di questo clima e me ne resto in disparte.
Scusate e buona giornata:up:

devo uscire....
ti dico solo poniti con toni normali e sarai ben accettato da tutti...

A dopo
 

Pabloz

Forumer attivo
pensa alle tue di legnate e porta più rispetto lo vedi anche tu il clima che c'è nel 3d smettila sembri un ragazzino:down::down::down::down::down:

Ciao ragazzi, vi seguo da molto ma partecipo da oggi...
Penso che basti ignorare i provocatori x farli smettere...
Il clima che c'è qui mi pare ottimo, complimenti a tutti i frequentatori abituali. Non penso che una sola frequentazione un po' "vivace" debba permettere di compromettere questo clima...
:ciao:
 

strong

no Gas no Party!
progetto getrich: aggiungero' una colonna supplementare dove verrà indicata l'uscita a +1,7% dal segnale indipendentemente dallo stato del ts.
 

xinian70

CROC Analista
tp1 fatto sui certificati long...


BNP Paribas - Turbo Certificates su FTSEMIB
ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 08/01/2015

entrata su close candela oraria... se Lettera ha superato il livello indicato

2022554d1420723883-ftsemib-e-altri-indici-6-0-turbo-adx2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto