Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Strong, nel frattempo, per quanto concerne il Long sul DAX si può iniziare a pensare ad uno stop profit? Ricordo parlavi di un +1,7% dell'indice dall'entrata...
Strong scusa un consiglio.
Sono long pesantino (3000 pezzi) su ENI da tuo segnale, circa +4%.
Che dici: Ne mollo un po'/mezzi o aspetto almeno il primo tp a 14,7 che mi fa gola?
Grazie
Se mi conoscessi un po' meglio avresti capito che io sono totalmente diverso da quella uscita "entro il 22 16500/16800, era per far capire che non serve dare target in questo modo...io faccio sempre seguire le mie affermazioni da analisi...
Poi scusa perchè ti ostini a non capire...è perchè mi amano
Pensavo tu avessi una sfera magica
Però mi sembravi convinto quando hai scritto quel posst....
sul fatto che ti amano è evidente Se poi gli dai target abissali come 16000 ti fanno un monumento
Pensavo tu avessi una sfera magica
Però mi sembravi convinto quando hai scritto quel posst....
sul fatto che ti amano è evidente Se poi gli dai target abissali come 16000 ti fanno un monumento
dico che è evidente che il 3/4 del 3d è short a prescindere
Non so da cosa derivi tutta questa avversione per l'indice italiano,forse sonore legnate nel 2008
dico che è evidente che il 3/4 del 3d è short a prescindere
Non so da cosa derivi tutta questa avversione per l'indice italiano,forse sonore legnate nel 2008