Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e Voi bestie??

Io in totale gain assoluto.... Negli ultimi 10 giorni ho alzato 150 miliardi di euro con qualche piccolo short/long..... Mo' chiamo er Drago e gli dico.......Cuidado, se c'hai problemi con la frau te li presto io. Tassi d'usura of course......:D
Basta che mi fa tornare il vescovo di Roma a far il ciaparat andino nelle sue borgate ed il prestito è garantito......:D:D:D:D:D:D

Io in totale gain assoluto.... Negli ultimi 10 giorni ho alzato 150 miliardi di euro con qualche piccolo short/long..... Mo' chiamo er Drago e gli dico.......Cuidado, se c'hai problemi con la frau te li presto io. Tassi d'usura of course......:D
Basta che mi fa tornare il vescovo di Roma a far il ciaparat andino nelle sue borgate ed il prestito è garantito......:D:D:D:D:D:D

eh allora siamo in due...devo chiedere minus in giro da recuperare :eeh:

scusate ma è una mia impressione o le pagine non avanzano di numero siamo sempre alla 4995 può darsi che abbia bevuto troppo a pranzo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

non sbagli :D si vede che sono da lei le rekkiazze :lol::lol::lol:

Allegati

• Short-s-stories_h_partb.jpg
    Short-s-stories_h_partb.jpg
    29,5 KB · Visite: 281
BERLINO, 19 gennaio (Reuters) - La cancelliera tedesca Angela Merkel non considera questa la "settimana del destino" per l'euro, aggiungendo di continuare a credere che la crisi della zona euro non sia stata ancora completamente superata.

Alla domanda se questa possa essere descritta come una settimana decisiva per l'euro, mentre ci si aspetta che giovedì prossimo la Banca centrale europea annunci un programma di acquisto di bond governativi e che domenica la Grecia elegga il nuovoparlamento, Merkel si è detta in disaccordo.

"Non definirei questa una settimana del destino per l'euro. Ho sempre detto che la crisi non è ancora stata pienamente superata. Questo valeva per le ultime settimane del 2014 e vale anche per queste".

La Bce deciderà in totale indipendenza, ha ricordato, aggiungendo che tutti gli sforzi sono concentrati nel mantenere la Grecia nella zona euro e che i greci voteranno responsabilmente.

allora TS tales :D

venerdi notte ad un certo punto sul 5 minuti 20 giorni mi tira fuori 100% :eek:

allora co un 100% che fai non fai il backtesting per 5 anni anche se ci mette 7 minuti a macinare? risultato un altra ora a smanettare e capire backtesting 48% ho preso e gli ho cambiato nome per punizione mortaccisua :lol::lol::lol:

comunque si va avanti al momento la strutturzione del ts e cosi

base andamento del prezzo filtrato dal rumore e analisi di andamento del prezzo

motore scelta tramite logartmo 0 1 e compone la media adattiva

filtri
filtri su ingressi uscite

poi enterlong exit long e cosi via

causa disponibilita 5 anni di dati solo da 5 minuti in su sono costretto a lavorare sul 5 minuti che sul futures non è l ideale , per i certificati invece si

ora sto guardando come base e motore si comportano in real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto