Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti puo consolare io ho una visione di breve short 400/500 punti indice , devo solo trovare il punto di ingresso , tu sei sh con dei fibboni? :mumble:
si due.
e quindi se ritracciasse fino a 20400 sarebbe già il massimo a cui poter aspirare?

:( del resto come darti torto. non scende. non ci sta niente da fare. e oggi ne è l'ennesima dimostrazione.

Gran lettura del movimento sul silver di Xinian
(a cui mi sono sommessamente accodato senza saper ne leggere ne scrivere su questo metallo. Tenchiù)

quindi in questo caso non lo segui mi sembra di capire….:mumble:

non credo che non entrare subito significhi non seguire unTS che ti indica una direzione, in tanti anni di borsa credo di aver capito che i movimenti sono molto lenti , le mani forti si muovono lentamente e un poco per volta:D

Buona serata a tutti:bow:
è un piacere essere nuovamente tra di voi:)

se poi riusciste a portarmi il ftse a 20200/20300 ve ne sarei grato:D

si due.
e quindi se ritracciasse fino a 20400 sarebbe già il massimo a cui poter aspirare?

:( del resto come darti torto. non scende. non ci sta niente da fare. e oggi ne è l'ennesima dimostrazione.

ricordi cosa ti ho postato ieri sera ? La weekly del fib della settimana scorsa è imperiosa (un'outside di rilievo), per smontarla serve un tracollo dell'sp500 e forse non basterebbe manco quello :mumble:

non credo che non entrare subito significhi non seguire unTS che ti indica una direzione, in tanti anni di borsa credo di aver capito che i movimenti sono molto lenti , le mani forti si muovono lentamente e un poco per volta:D

il mio ragionamento/considerazione era data dal fatto che a volte Strong non lo segue…solo questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto