Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
grande mauro

io sono in parte uscito subito stamattina a 135 quando ho visto che prendeva una brutta piega...ho ancora 30 pezzi di ieri a 144 :rolleyes:
peccato potevo entrare nel finale mannaggia a me


:bow::bow::bow::bow: grazie senzaFED una cosa è certa con questi gingilli bisogna avere i nervi saldi e non farsi prendere dallo stress:up::up::up:
 

stunt

Forumer attivo
a tutti.

domani si potrebbe riprendere in direzione up con l'inizio di un nuovo settimanale. come dicevo potrebbe essere una buona occasione per riprendere lo short lasciato oggi.....:)
io mi sono alleggerito di 2/3 dei minishort quindi ora sono praticamente long con le opzioni vendute... domani speriamo si riesca a rientrare da più in alto...
buona serata a te e a tutti;)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
intanto vedo un doppio maximo dei merikkions ma siamo ancora a meta giornata ...mi sono documentato ed ho scoperto che MANDINGO e della LOUSIANA
"Girato quasi interamente in Louisiana, in due vere ex-piantagioni, la Ashland-Belle Helene Plantation (situata a Geismer) e la Houmas House Plantation (a Burnside)."
e poi questa recensione di AnAlisti
"..Mandingo sta polverizzando tutti i record di inkiappeTT in un clima di accesa polemica che ha mobilitato larghi strati dI CATEGORIE DI TRADERS SiORT E LONG . È ben noto che una parte deI TRADERS è pronta a reagire alquanto vivacemente quando un libro o un film rievocano fatti e misfatti della terribile condizione di schiavitù in cui, per molti anni FURONO TENUTI LongerS NEL BLeC MONDei , nel CRACcc 2007 -2008 ed A MAGGIO DEL 2010 . Questa volta le reazioni sono state molto più violente, perché Mandingo è un atto di accusa tremendo e inesorabile contro i LONGHERS POMPATORI che, vittime del loro egoismo, POMPAVANO SENZA CAPIRE che erano delle rekkie dentro ":D:D:D:D:D
 

Baster2

Banned
longers tutti pronti???:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    85,6 KB · Visite: 228
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto