Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
caro Nexus ti confiderò un segreto ,stiamo frequentando un tred pieno zeppo di elementi con abitudini sessuali molto strane, non so se mi sono spiegato
caro Nexus ti confiderò un segreto ,stiamo frequentando un tred pieno zeppo di elementi con abitudini sessuali molto strane, non so se mi sono spiegato
io sono in parte uscito subito stamattina a 135 quando ho visto che prendeva una brutta piega...ho ancora 30 pezzi di ieri a 144
peccato potevo entrare nel finale mannaggia a me
domani si potrebbe riprendere in direzione up con l'inizio di un nuovo settimanale. come dicevo potrebbe essere una buona occasione per riprendere lo short lasciato oggi.....