Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strong scusa ma qui urge organizzare turni di sorveglianza...in tua assenza questa congrega di pervertiti ha organizzato una Mandingo-tournée che al confronto Salò e le 120 giornate di Sodoma fa ridere...poi ricompari tu e per magia tutti seduti e in silenzio...come in terza elementare...:rolleyes:

:D :D :D

Buongiorno a tutti..oggi un po' ritardo...vedo del rossiccio e soprattutto la volatilità di cui parlava Heeps-DJ...:bow:
vorrei mediare sg-, secondo voi potrebbe essere la volta buona e nel caso da che livello?
Mi piacerebbe allontanare lo spettro (e nn solo) del mandingo che si aggira sotto casa da troppo tempo..:brr:
grazie 1000 come sempre a tutti..

il calo del mib era doveroso con rsi in divergenza c'e' ancora spazio per la discesa mi sa che mettersi long è stata una cazzata vediamo se riesco a chiuderlo con meno danni possibili e in ogni caso quando adm segna inversione (seppur oraria).

Buongiorno a tutti..oggi un po' ritardo...vedo del rossiccio e soprattutto la volatilità di cui parlava Heeps-DJ...:bow:
vorrei mediare sg-, secondo voi potrebbe essere la volta buona e nel caso da che livello?
Mi piacerebbe allontanare lo spettro (e nn solo) del mandingo che si aggira sotto casa da troppo tempo..:brr:

ricordati il motto del mandingo: in guerra ogni buco è trincea.
quindi valuta bene prima di fare qualsiasi mossa:D;)

short sul capo:

scapo.PNG

target chiusura gappino.

Non si puo'....:noo:
ognuno deve ragionare con la sua testa ...magari integrando con le idee della comunita' se lo ritiene....ma niente consigli ne' risposte secche....;)visto che non esistono certezze...solo ipotesi di gioco.In bocca al Lupo
comunque!!

il calo del mib era doveroso con rsi in divergenza c'e' ancora spazio per la discesa mi sa che mettersi long è stata una cazzata vediamo se riesco a chiuderlo con meno danni possibili e in ogni caso quando adm segna inversione (seppur oraria).

In che ottica temporale la giudichi tale? Di trading stretto o medio lungo con un'inversione short invece del long ad libitum che stimavi nei mesi scorsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto