Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
se rimane questo minimo direi area 21400/21580. ottima per nuovi sell pesanti
se ora aggiorniamo minimo ricalcoleremo.
cque a mio avviso DAX e NAS/NAZ massimi fatti per un paio di anni. attendo solo che TONY Caldaro riveda la collacazione del massimo sullo SPX che lui da nel 3 trimestre 2014 con quello fatto il 4 aprile 2014 data molto importante in passato.
Per ora ha solo dato downtrend nel medio e sempre bull di lungo a WALLY.
Mentre è bearish su CAC/MILANO/TOKIO è bull su GRECIA/SPAIN cque per me non li etichetta giusti i mercati europei, mentre sullo SPX è la bibbia. chi lo avesse seguito passo passo, è long dai minimi 666 di SPX, vivrebbe ai caraibi ed avrebbe una segretaria che digita gli ordini

Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
dovrebbe essere un ragionamento matematico, e per derivazione, senza obbligo di menzionarlo nel testo di legge, per allineare la tassazione alla nuova aliquota (cresciuta del 30% dal 20 al 26), anche le minus pregresse dovrebbero essere tagliate del 30. Una sorta di par condicio fiscale.

in sostanza dal 1 luglio si scalerà dalla riserva certificata per l'anno in corso ( e per quelli a seguire) il 26% ogni volta che ci sarà una plusvalenza.
e quindi il gruzzoletto dei bonus pagati con il sangue si esaurirà prima

Ultima modifica:

Baster2

Banned
quand'è la prossima riunione bce?
non oso immaginare se Grisù si rimagna quanto (non) detto sul qe:D:D
il ftse viene giù di 2000 punti in mezz'ora:clap:

Baster2

Banned
Incrementato short..

Tu mi piaci(quasi piùdi mandingo):D

clint-eastwood_o_GIFSoup.com.gif

Baster2

Banned
bucata tl di lungo periodo (congiungere minimo 4/2 e 3/3)e rising wedge:eek:

entrato lotto 66 sg+

Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
speriamo che Strong stia via ancora x un po'..... da quando ha non c'è hanno smesso di pompare long.... :D (non è che per caso era lui che pompava?) :D

qui arriva una frustata mi sa ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto