Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
mib index ingressi di oggi: tf 1h

miadm1h140414.PNG
 

Steekhutsee

Forumer attivo

Azz...Grazie Strong :bow: Altro motivo per stare lontani dalla roba che scambia pochino...
E scusa una curiosità, io non ne ho e meno male :D, ma mi chiedo se a differenza di quanto affermato da quei signori qualche certificato non fosse in loro possesso ma nel portafoglio di qualche investitore che succederebbe? Di qui alla data di esclusione potrebbe solo vendere al prezzo proposto dal MM o nemmeno quello?
 

strong

no Gas no Party!
Azz...Grazie Strong :bow: Altro motivo per stare lontani dalla roba che scambia pochino...
E scusa una curiosità, io non ne ho e meno male :D, ma mi chiedo se a differenza di quanto affermato da quei signori qualche certificato non fosse in loro possesso ma nel portafoglio di qualche investitore che succederebbe?

meglio non saperlo :brr:
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a tutti :)

Xinian, scusa l'ignoranza ;), ma come si concilia che questo sia un grafico daily con il fatto di utilizzare un tf orario?

Chiedo troppo se puoi spiegar(me)lo in breve?

Thanks, buona settimana e sempre buon gain a tutti :)

perchè è la summa di più TS... daily per il trend primario e orario per le entrate uscite intraday...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto