Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzaFED

Nuovo forumer
:no::no::no::no: con tutta la simpatia che ho nei tuoi confronti ma non ne sarei cosi certo Baster anche perchè siamo a metà aprile dai :):)


ciao mauro sempre long?

io avevo fatto una puntata venerdi quasi in chiusura, ma chiusa stamattina subito in apertura in loss di una stupidaggine...con il senno di poi :rolleyes:
ho circa 7 k di incastro a 130 ma non credo di mediarli al momento...mi sembra che il vento non abbia ancora rigirato :D
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
ciao mauro sempre long?

io avevo fatto una puntata venerdi quasi in chiusura, ma chiusa stamattina subito in apertura in loss di una stupidaggine...con il senno di poi :rolleyes:
ho circa 7 k di incastro a 130 ma non credo di mediarli al momento...mi sembra che il vento non abbia ancora rigirato :D

si sempre long a 129 ma anch'io non ho mediato e per il momento sto alla finestra vediamo, ma senza troppi patemi :up::up::up:
 

senzaFED

Nuovo forumer
si sempre long a 129 ma anch'io non ho mediato e per il momento sto alla finestra vediamo, ma senza troppi patemi :up::up::up:

massì a vederla bene una fase del genere non fa male sopratutto per chi è dentro long da quest'autunno, l'incognita resta facile a dirlo, se si tratti di correzione o piuttosto di un'inversione vera e propria di trend, e guardo sopratutto all'America, perchè fosse per noi europei a mio avviso i margini di crescita ci sono ancora tutti, sopratutto alla luce dell'eventuale intervento non convenzionale della BCE
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
:no::no::no::no: con tutta la simpatia che ho nei tuoi confronti ma non ne sarei cosi certo Baster anche perchè siamo a metà aprile dai :):)

e cosa vuol dire??! l'anno scorso il max annuale lo abbiamo visto ad ottobre dopo 10 mesi tra le mobtagne russe... Non crederai veramente che il ftse si faccia tutto il 2014 a zigzagare verso l'alto;) Non ci credo neanche se lo vedo:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto