Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
era girata voce che se i rikkioni crollano è perchè la liquiditá che c'era su wally si stava spostando su ftse e periferici..... IMHO IMHO IMHO minkiata colossale... Se storna sp come si deve a noi ci raccolgono col cucchiaino:)
 

senzaFED

Nuovo forumer
era girata voce che se i rikkioni crollano è perchè la liquiditá che c'era su wally si stava spostando su ftse e periferici..... IMHO IMHO IMHO minkiata colossale... Se storna sp come si deve a noi ci raccolgono col cucchiaino:)


su questo concordo....mai visto crescita italiote senza wally
 

mauro3591

vintage trader
e cosa vuol dire??! l'anno scorso il max annuale lo abbiamo visto ad ottobre dopo 10 mesi tra le mobtagne russe... Non crederai veramente che il ftse si faccia tutto il 2014 a zigzagare verso l'alto;) Non ci credo neanche se lo vedo:no:

la mia era solo una mera questione matematica di percentuali siamo a un terzo dell'anno non siamo a settembre ottobre e poi è la solita questione di come si vedono le cose ovviamente in maniera diversa e guai se non fosse cosi, ma rimaniamo amici lo stesso almeno da parte mia ;);)
 

U055884

Forumer storico
Ragazzi buonasera. Vero che le figure tecniche vengono negate ma il doppio massimo sul dax lo vedete? Tgt 8200 circa...
 

senzaFED

Nuovo forumer
ciao mauro sempre long?

io avevo fatto una puntata venerdi quasi in chiusura, ma chiusa stamattina subito in apertura in loss di una stupidaggine...con il senno di poi :rolleyes:
ho circa 7 k di incastro a 130 ma non credo di mediarli al momento...mi sembra che il vento non abbia ancora rigirato :D


comunque ho detto una quazzata galattica purtroppo....ho pmc a 140 altro che 130 :wall:...fortuna ho solo 50 pezzi :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto