Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
E' una guerra Randolf si coprono di PUT

CBOE.com

Nasdq e sempre sciorto oggi ha fermato la discesa sulla r2 ema 20 sotto la 50 ema 40 sta passando la 50 nonostnte lo stop di oggi

E' UNA GUERRA
 

Baster2

Banned
E' una guerra Randolf si coprono di PUT

CBOE.com

Nasdq e sempre sciorto oggi ha fermato la discesa sulla r2 ema 20 sotto la 50 ema 40 sta passando la 50 nonostnte lo stop di oggi

E' UNA GUERRA

mortimer hai mollato qualcosa o stai sempre al fottuto pmc 0,71??!!
Io qualcosa ho buttato a mare passando sulla sponde avversaria,ma dopo il rimbalzo mi rimetto allin corto!!!! Non mi avrannoooooo maaaaiiiiiiiii:lol:
Notte:ciao:
 

SuperLoss

Forumer storico
La nuova scuola di trading asserisce che nell'at non bisogna tenere conto di medie ,oscillatori ,ect ma seguire solo il prezzo
Canali supporti resistenze
Io ho vissuto tutte e due le epoche storiche e quando risento parlare di ema mi ritornano in mente i vecchi tempi
 

manu89

Forumer storico
Buongiorno. Per Xinian. Tabella X4 sp500 dell'11/4. Hai scritto short da 1865. Invece il 10/4 e ieri hai scritto short da 1872:mmmm:....
X4 Estoxx E' entrato Flat ieri. Ma nel grafico di ieri non si vede il precedente ingresso long come da tabella del 9/4 (long da 3102 dal 26/3) ma si vede il verde a 3124,15 anziche' 3102. Credo ai fini operativi ci sarebbe utile vedere i precedenti ingressi direttamente sul grafico. Grazie:)
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
La nuova scuola di trading asserisce che nell'at non bisogna tenere conto di medie ,oscillatori ,ect ma seguire solo il prezzo
Canali supporti resistenze
Io ho vissuto tutte e due le epoche storiche e quando risento parlare di ema mi ritornano in mente i vecchi tempi

AT ma senza esagerare perche se tradi con l EMA sono emazzi tuoi poi:lol:
 

peta

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

Euro sei unico ;)
io ho venduto la meta' ieri a 0,64 e pensavo di riprenderle piu' in basso almeno abbassare pmc per fare un piccolo gain :rolleyes:
oggi sentito nuove nomine ai vertici ma anche situazione Russia potrebbero influenzare andamento per cui attendo grafico adm intra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto