Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
non penso si possa arrivare a toccare la parte bassa di quel canale salvo un "cigno nero".

ma stai scherzando??!:mmmm:
guarda che la parte bassa del canale passa oggi apoena sopra i 20000,ossia poco meno di 1000 punti down da qui.... E ti serve un cigno nero per perdere un 5%??!:mmmm:
Vedremo....
 

Cosmic

Guest
Trend presunto di breve termine e operatività su base ciclica.

Trend grafico di brevissimo termine: il mercato rimane sotto il precedente supporto rotto, nei giorni scorsi, a 21350 punti. Resistenza a 21110 punti.
Trend di breve termine: il mercato chiude sotto il precedente supporto rotto al ribasso, nei giorni scorsi, a 21260 punti. Resistenza a 21595 punti.
Ciclico-prezzi: il mercato ha raggiunto anche il secondo obiettivo, target primario dell’ultima rottura ribassista, indicato tra 20550 e 20650 punti. Fino a che le quotazioni rimarranno sotto area 21250 (close serale), il mercato potrebbe muoversi tra i 20500/20600 punti e i 21150/21250 punti (validità in close). Eventuali escursioni intraday, in attesa del break risolutivo, eventualmente, potrebbero essere utilizzate su livelli quali 20550/20600 o 20200/20300 per la chiusura anticipata di posizioni short, oppure tra 21280 e 21380 per l’apertura di posizioni short speculative e in direzione, almeno per ora, del trend di breve termine.

- See more at: FIB: operatività valida per il giorno 15 aprile | Pagina 2 | Trend Online
 

strong

no Gas no Party!
si vede che hai trendline diverse dalle mie. mi riferisco al grafico che ti ho postato poco fa....
A 17500 non credo pure io che ci arrivi,ma a 20000 mi sembrerebbe puramente fisiologico.

quella tl, a mio avviso, è errata l'hanno fatta partire dal 3 luglio mentre va fatta partire dal 24 giugno e passa da 18800. Quella di lungo periodo che parte dai minimi registrati sul nostro listino passa da 17500 ed è l'anima di questo rialzo.
 

piotta

n'a piotta al dì
questa settimana sarà "teribile" l'ago della bilancia si è fermato sullo 0 , ho messo pochi spiccioli sul long ,sono pronto a tutto ma non a mandy:D
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
quella tl, a mio avviso, è errata l'hanno fatta partire dal 3 luglio mentre va fatta partire dal 24 giugno e passa da 18800. Quella di lungo periodo che parte dai minimi registrati sul nostro listino passa da 17500 ed è l'anima di questo rialzo.

certo che parte dal 24/6....ora congiungila col minimo del 12/12.... e dimmi dove andrebbe a parare....
 

Flow71

VentoDivino
'Ascoltami' Baster .... conosci il numero di sto cigno nero ? dove si trova ?
20000 significherebbe una Pasqua serena .....molto serena !!

Se poi come dice Strong il cigno ci porta a 17500 allora bisogna per forza chiamare !!! oltre la Pasqua anche una bella vacanzina a luglio non mi dispiacerebbe :D

ma stai scherzando??!:mmmm:
guarda che la parte bassa del canale passa oggi apoena sopra i 20000,ossia poco meno di 1000 punti down da qui.... E ti serve un cigno nero per perdere un 5%??!:mmmm:
Vedremo....
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    4,3 KB · Visite: 172
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto