Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici

giornataccia per noi longhers

oggi non ho potuto seguire e mi sono ritrovato una batosta non indifferente :D:D:D:D

sono riuscito quasi in chiusura a incrementare il mio x7 long ora il mio pmc è circa 119 :)

sono contento per quelli che hanno recuperato :up::up::up: la sofferenza giustamente un po per uno ;););)

io con il mio long mi sento abbastanza tranquillo in fondo il mio pmc corrisponde a 21500 di indice non credo sia una meta lontana

domani se scende ancora vedrò sul da farsi

buona serata a tutti

spero di esserci ciao :ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
buongiorno a tutti gli amici

giornataccia per noi longhers

oggi non ho potuto seguire e mi sono ritrovato una batosta non indifferente :D:D:D:D

sono riuscito quasi in chiusura a incrementare il mio x7 long ora il mio pmc è circa 119 :)

sono contento per quelli che hanno recuperato :up::up::up: la sofferenza giustamente un po per uno ;););)

io con il mio long mi sento abbastanza tranquillo in fondo il mio pmc corrisponde a 21500 di indice non credo sia una meta lontana

domani se scende ancora vedrò sul da farsi

buona serata a tutti

spero di esserci ciao :ciao:

se prosegue stoppati a mediare
 

cosarara

Forumer attivo
Ero fuori per acquisti con la signora, con il cell scarico.
Rientrato alla postazione ho visto che mi ha preso l'altra metà dello short SGx5 acquistato a 0.600 a 0.643.
Ottimo e abbondante, attendiamo i 20500 per metterci long.
 

Spike72

Guest
Minkia, sto via un giorno e piazza un sonoro meno due e rotti.....bene bene
Ma non lo vedete l'hammer? E' del modello pneumatico, però bisogna girarsi per vederlo.....:D:D
Dai buona serata a domani che si rimbalza ma con l'hammer nel sedere :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto