Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!
Sono entrata long ieri sera sperando in un rimbalzo stamattina ora leggendovi mi sento rassicurata, in ogni caso sl abbastanza stretto ... per ora sembra verde ma non vorrei che fosse per le scadenze :mmmm:

ho sempre meta' posizione short ma con pmc ora 0,62
 

Flow71

VentoDivino
anche a me .... è già qui alle mie spalle e spinge, cosa vorrà ??? Ma la guerra civile in Ucraina non interessa proprio a nessuno :wall: poi uno non si deve imbottire di tritolo e partire .....
mi ha citofonato uno che dice essere il mio mandingo personale e che vuole stare permanente a casa mia:help: futurama +0.9%
 

peta

Forumer attivo
mi ha citofonato uno che dice essere il mio mandingo personale e che vuole stare permanente a casa mia:help: futurama +0.9%

Euro ma scusa non puoi cercare di abbassare pmc ..... io da diverso tempo vendo la meta' e poi la riprendo piu' in basso .... non andro' mai in gain ma almeno cercare di chiudere alla pari ...
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
buondì

a tutti. :) una domanda per la "sfera di cristallo" : il gap di apertura lo chiuderemo? (non mi vorrei sbarazzare troppo in fretta del long preso in chiusura....)
 

Spike72

Guest
buongiorno
Oggi presumo sarà una giornata per chi ha nervi molto saldi, sia long che short, importanti lap di apertura ma poi ??????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baster2

Banned
Euro ma scusa non puoi cercare di abbassare pmc ..... io da diverso tempo vendo la meta' e poi la riprendo piu' in basso .... non andro' mai in gain ma almeno cercare di chiudere alla pari ...

non è facile Peta,soprattutto con grosse quantità.....
Anche io venduto i 2/5 ma....che cagotttt:D il rischio è che riparta a scendere(indice) senza che tu possa ricaricare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto