Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
non è facile Peta,soprattutto con grosse quantità.....
Anche io venduto i 2/5 ma....che cagotttt:D il rischio è che riparta a scendere(indice) senza che tu possa ricaricare...

eh lo so anch' io ho lo stessa paura .... oggi potrei rimettere 0,59 come ieri ma se le previsioni di Xinian sono giuste possiamo salire di piu' ... io ggi posso seguire poco per cui inserisco ordine ... ora ho anche un long mini preso a 20530 li mettero' un trailing stop
 

xinian70

CROC Analista
eh lo so anch' io ho lo stessa paura .... oggi potrei rimettere 0,59 come ieri ma se le previsioni di Xinian sono giuste possiamo salire di piu' ... io ggi posso seguire poco per cui inserisco ordine ... ora ho anche un long mini preso a 20530 li mettero' un trailing stop

almeno fino a 21180 dovrebbe arrivarci ... di più non so....
 

Baster2

Banned
eh lo so anch' io ho lo stessa paura .... oggi potrei rimettere 0,59 come ieri ma se le previsioni di Xinian sono giuste possiamo salire di piu' ... io ggi posso seguire poco per cui inserisco ordine ... ora ho anche un long mini preso a 20530 li mettero' un trailing stop

da 0,58 ricomincio pure io a comprare...
nel frattempo ho ancora due contratti mini long e qualche pezzo sg+....
Quello a 20520 l'ho giá piazzato:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto