Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falek

Forumer attivo
Dipende da WS...primariamente..e da quanto esposto sopra.

Tecnicamente guardando solo il Dax senza preconcetti... direi di si ,sarebbe opportuna una discesa sotto i 9200 prima...confermata su barra oraria ... ma se adesso fossi flat avrei un po' di difficolta' a capire il da' farsi...anche se non mi sembra ci sia molta benzina... su Daxon e sembra stiano solo aspettando la miccia da oltreoceano...come dimostrato ieri da un collassamento totale...dell'indice...poi risalito solo grazie ai R.
I dati di ieri poi hanno confermato questa debolezza,anche se e' poi stato annunciato un'aspettativa del Pil di tutto rispetto(cui nn credo).

:up:gracias
 

D.J

Forumer storico
vedo più forte lo stoxx che il nostrano oggi.... lo stoxx sembra voglia rimbalzare fino a 3.157,31

Nel breve nn sono ispirato oggi...ma da come testimonia RSI settimanale,
anche qui sembra ci siano in atto movimenti distributivi.(Che dovranno essere confermati).

Stessa cosa su CCI sett.
 

Allegati

  • DJ Euro Stoxx 50(Weekly)20140416103249.png
    DJ Euro Stoxx 50(Weekly)20140416103249.png
    32,1 KB · Visite: 243
  • DJ Euro Stoxx 50(Weekly)20140416103628.png
    DJ Euro Stoxx 50(Weekly)20140416103628.png
    37,7 KB · Visite: 248

Spike72

Guest
Dipende da WS...primariamente..e da quanto esposto sopra.

Tecnicamente guardando solo il Dax senza preconcetti... direi di si ,sarebbe opportuna una discesa sotto i 9200 prima...confermata su barra oraria ... ma se adesso fossi flat avrei un po' di difficolta' a capire il da' farsi...anche se non mi sembra ci sia molta benzina... su Daxon e sembra stiano solo aspettando la miccia da oltreoceano...come dimostrato ieri da un collassamento totale...dell'indice...poi risalito solo grazie ai R.
I dati di ieri poi hanno confermato questa debolezza,anche se e' poi stato annunciato un'aspettativa del Pil di tutto rispetto(cui nn credo).

condivido in toto. Nel brevissimo però mi aspetto qualche fiammata ancora in su, almeno fino all'apertura dei ricchionazzi USA, poi da lì ricomincierà un'altra giornata.
 

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici

sono arrivato tardi è qui la festa? :D:D:D:D

aver incrementato ieri è stato molto positivo ;););)

vabbe devo andare

buon gain a tutti :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto