Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Togliete il microfono in televisione a stai sereno che questo ogni due giorni fara annunci ....quindi a meno che voli un missile in ukraina , qui fino a mercoledi non c e trippa per sh
se non rompe a chiusura di candela 20880 fossi in te starei tranquillo...io al momento sono flat su fib dopo la chiusura del long di venerdì...attendo uno spunto...e come dicevo se ricordi si poteva aprire posizione short con primo obiettivo 20620 ora il prox obiettivo a scendere è 20460 se non dovesse girarsi long
se non rompe a chiusura di candela 20880 fossi in te starei tranquillo...io al momento sono flat su fib dopo la chiusura del long di venerdì...attendo uno spunto...e come dicevo se ricordi si poteva aprire posizione short con primo obiettivo 20620 ora il prox obiettivo a scendere è 20460 se non dovesse girarsi long
lascia perdere le notizie e le c.....e che dicono non è così che mi oriento io è il mercato che comanda non le notizie che dicono o i dati (farlocchi) che dichiarano tutti...se ricordi con dati brutti si è salito quindi...