Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mib ingressi per oggi:

mibadm100314.PNG

Togliete il microfono in televisione a stai sereno che questo ogni due giorni fara annunci ....quindi a meno che voli un missile in ukraina , qui fino a mercoledi non c e trippa per sh

ragazzi inzio ad essere preoccupato per il mio sh ..seriamente

se non rompe a chiusura di candela 20880 fossi in te starei tranquillo...io al momento sono flat su fib dopo la chiusura del long di venerdì...attendo uno spunto...e come dicevo se ricordi si poteva aprire posizione short con primo obiettivo 20620 ora il prox obiettivo a scendere è 20460 se non dovesse girarsi long

Allegati

• FTSE Mib fut.png
    FTSE Mib fut.png
    14,7 KB · Visite: 280
se non rompe a chiusura di candela 20880 fossi in te starei tranquillo...io al momento sono flat su fib dopo la chiusura del long di venerdì...attendo uno spunto...e come dicevo se ricordi si poteva aprire posizione short con primo obiettivo 20620 ora il prox obiettivo a scendere è 20460 se non dovesse girarsi long

mi preoccupa che prezzano i continui annunci di Renzi .....piu questo i soldi dove li trova se non in tasse e secondo voi da chi verra :wall::wall:

mi preoccupa che prezzano i continui annunci di Renzi .....piu questo i soldi dove li trova se non in tasse e secondo voi da chi verra :wall::wall:

lascia perdere le notizie e le c.....e che dicono non è così che mi oriento io è il mercato che comanda non le notizie che dicono o i dati (farlocchi) che dichiarano tutti...se ricordi con dati brutti si è salito quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto