Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
ma dopo il -2,33 di ieri era facile prevedere ancora rosso ed invece apertura elevata e continua ascesa con max in asta.
Secondo voi domani si scende?
madddaiiiiii finchè farete i tifosi prenderete sberle dai mandinghi

ciao Teofilo.
peccato stamattina neppure tu abbia risposto al mio interrogativo rivolto sotto metafora alla sfera di cristallo.....
peccato davvero:(

ora devo solo sperare nel ritracciamento per rientare long.
e leggendo di un 0,8% in gap up non mi sento molto felice:(:(
 

D.J

Forumer storico
credo che l impostazione sia piu che altro i mercati rikkioni hanno un andamento oggi la yellen secondo me sara neutra e imercati rikkioni andranno come pensano di andare , se scossone arriva puo arrivare solo dal Ukraina

la chiusura Italica ha qualcosa sempre che non convince ma quando mai su un rimbalzo esempio unicredit ti fa il 6,5% l indice il 3,4% ragionando sullo sciort che e sempre il movimento con piu violenza tra il -3,5 e - 4 quante volte e stato fatto in anni ed anni ? le contate sulle dita ... i movimenti corposi di ucg sono sempre tra il 3-4 % e solo eventi eccezionali come in genere i dati di bilancio lo spingono a queste performance

In sintesi il movimento e speculativo e sulla speculazione si sfrutta l onda ma poi e meglio scendere perche altrimenti è l onda che comunque ti butta giu

Il fatto e' questo:
Se si sale il nostrano sale a leva ,ormai e' risaputo e come scrivevo stamane ,figure d'inversione nn c'e' ne'.(meglio shortare altro)
Qui essere short in questo momento,significa pensare che i mercati invertano il trend primario,(visto che la correzione c'e' stata)quindi e' una scommessa...io la sto prendendo un po' alla leggera...perche'sono corto sopratutto su Dax...ancora in gain ...ma di base e' un errore per assecondare alcune mie convinzioni....che potrebbero essere in anticipo...nn so'.Certo che se tira quest'aria... e se la sonata e' questa domani x cautela esco...Se poi stasera accade qualcosa di miracoloso..
beh ....(ma meglio nn contarci) gia' e' tanto se la comlombella nn esagera...
 

strong

no Gas no Party!
buongiorno, c'e' un buco di volumi da riempire sul mib: 21500. buona giornata e buon gain!

:eek: :D

nonmale21500.PNG
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Heep nessuno sta negando che vi sia un trend primario long , ma i movimenti non sono cosi regolari ma sono di natura speculativa questo il tuo effetto leva .
Si continua a dire che arrivano soldi dal estero , pensando agli USA cio non e vero dagli USA in Italia e arrivato qualche fondo tipo Blackrock , per il resto e tutto è tranne che USA
questa e dalla ultima investor letter fresca fresca sempre maria la lince che si bsa sul survey mesile effettuato in tutto il mondo , chi non e nuovo sa che postai tutti i paramentri el survey che coprono un elevata rapprsentanza dei capitali glogali e regionali .

Vi posto la frase significativa

“After two years of cyclical outperformance in Europe, some of the exuberance we see in investor sentiment and positioning suggests a rotation into more defensive stocks and sectors may be imminent” said Obe Ejikeme, European Equity and Quantitative strategist.

Il succo della investor che i merikkioni se guardo otside USA i soldi vanno sui brics attualmente ritenuti sottovalutati , e in EUROPA l Italia non e certo un defensive markat

OCIO al "be imminent"
 

mauro3591

vintage trader
e ovviamente complimenti anche a strong

che dire seppur sia insofferente ai proclami dei guru che girano su finanzaonline, da quanto leggo penso che abbiate una marcia in più della media di noi del parco buoi :up:

una marcia in più?????????????? è un po pochino senzaFED :D:D:D:D

non finirò mai di dirlo io non sono nessuno ma proprio nessuno ma su questo tred abbiamo la fortuna di avere degli amici che ne sanno a pacchi e disinteressatamente mettono a disposizione le loro ore perse al sonno a noi tutti credetemi non è poco e io continuerò a ringraziare Strong xinian e Heeps per l'aiuto che quotidianamente ci danno :clap::clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto