Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Io flat, ed anche oggi - se giovedì mi fossi mosso - starei sotto....Niente.....Ormai da mesi non ci capisco più una fava.....Mi ostino a guardare e riflettere sui fondamentali ma è palese da tempo che ai mercati del sottostante non gliene importa 'na fava......

Non dirlo a me....
Settimana scorsa sembrava dovesse crollare il mondo... e in due giorni han recuperato i 3/4 della discesa.... Bah.
Io continuo ostinatamente a consigliarti di tappetinizzare uno strumento a tua scelta:che sia una azione(magari Eni o Enel che danno ottimi dividendi) o un certificato...ma la trovo la soluzione migliore. E comunque,ora che si conosce l'estremo inferiore,SOLO in long...
Aspetta che esco da sta mierda di incastro su sg- e vedrai che numeri d'alta scuola:eeh:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
ot

non ora,ma in prospettiva post adc...non vi prude il dito su bmps?
sono solo io che ho ben presente la settimana successiva alla fine contrattazione diritti ucg?!??
imho c'è da farci la rendita pensionistica su bmps...
strategia da studiare bene....

Già fatto un pensiero e anche qualcosa in più...penso che con la santa pazienza nel medio ci usciranno discreti gains...vedi anche quello che ha fatto Maire Tecnimont, per dirne una recente...
 

Baster2

Banned
21813 max (al momento Ftse index)....
stamane dicevo 21800 e dintorni.

Sul F.non c'e' stata conferma di prosecuzione sulla barra oraria max...21538...
pur avendo superato la R che menzionavo stamane.

Che dire?
Vediamo che succede

Se rompono ipotizzo doppio max (primo step)...
per oggi sembrerebbe(condizionale)difficile...
Se chiude sotto (F)21380 si perde forza.

Dax Fsempre piu' lontano dal chiudere sotto i 9500
vado a ricordi i grafici oggi fanno i capricci.

:up:
calcoli che facevo stamattina....
se superano il 78,6% di ritraccio aihnoi vanno al doppio max...
 

D.J

Forumer storico
Non dirlo a me....
Settimana scorsa sembrava dovesse crollare il mondo... e in due giorni han recuperato i 3/4 della discesa.... Bah.
Io continuo ostinatamente a consigliarti di tappetinizzare uno strumento a tua scelta:che sia una azione(magari Eni o Enel che danno ottimi dividendi) o un certificato...ma la trovo la soluzione migliore. E comunque,ora che si conosce l'estremo inferiore,SOLO in long...
Aspetta che esco da sta mierda di incastro su sg- e vedrai che numeri d'alta scuola:eeh:
Sicuro che si salga?:)
 

Baster2

Banned
Già fatto un pensiero e anche qualcosa in più...penso che con la santa pazienza nel medio ci usciranno discreti gains...vedi anche quello che ha fatto Maire Tecnimont, per dirne una recente...

io ho sempre in mente quello di ucg.....
Aspetto di vedere il "prospetto informativo" dettagliato...:D
o entrare tramite diritti...o aspettare il primo giorno dopo la scadenza....per iniziare l'accumulo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto