Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
ragazzi è difficile stare con voi e rimanere fermo ed è solo per quello che mi sono assentato e mi assenterò ancora.. è una brutta malattia :(

credevo di essere più forte ed invece ogni volta mi lascio trasportare dalle emozioni e convinzioni personali..

ma mi mancate :tutti:
 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno a tutti e buona pasqua anche se in ritardo

ogni tanto faccio un salto veloce e vi leggo anche se ovviamente non capisco nulla o quasi di come sta andando :D

purtroppo io ho smesso con il trading per mancanza di fondi ed incomprensione totale dell'operatività corretta andando sempre contro trend :sad:

colpa mia e purtroppo non imparerò mai da qui la decisione di smettere..

rimango con voi comunque anche se con meno presenza a mi dedicherò più ad altre cose sopratutto il lavoro che ora è ripartito alla grande e quindi mi occuperà più tempo.

vi abbraccio tutti e spero che gainerete alla grande anche al posto mio :up:
che dire , ottima decisione :up:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
buongiorno a tutti e buona pasqua anche se in ritardo

ogni tanto faccio un salto veloce e vi leggo anche se ovviamente non capisco nulla o quasi di come sta andando :D

purtroppo io ho smesso con il trading per mancanza di fondi ed incomprensione totale dell'operatività corretta andando sempre contro trend :sad:

colpa mia e purtroppo non imparerò mai da qui la decisione di smettere..

rimango con voi comunque anche se con meno presenza a mi dedicherò più ad altre cose sopratutto il lavoro che ora è ripartito alla grande e quindi mi occuperà più tempo.

vi abbraccio tutti e spero che gainerete alla grande anche al posto mio :up:

Brutto sorcio che non sei altro.......:lol: Todo bien? :up:
 

D.J

Forumer storico
21388 mi da come 61.8 su investing.
Se osservi sul graf a 60 ed escludi la barra delle 10.30 (al limite del superamento...)
e consideri invece quella delle 11.00..quest'ultima barra nn e' stata ancora superata x avere conferma (anche se visto che la barra delle 10.30 esiste ho leggermente barato:))
 

Baster2

Banned
21388 mi da come 61.8 su investing.
Se osservi sul graf a 60 ed escludi la barra delle 10.30 (al limite del superamento...)
e consideri invece quella delle 11.00..quest'ultima barra nn e' stata ancora superata x avere conferma (anche se visto che la barra delle 10.30 esiste ho leggermente barato:))

ho capito....ma perchè devo escludere una barra??!:mmmm:
Imho il 61,8% è fatto e confermato.... Per il 78,6% bisogna aspettare.... (ma spero non ci arrivino):)
 

Falek

Forumer attivo
ragazzi è difficile stare con voi e rimanere fermo ed è solo per quello che mi sono assentato e mi assenterò ancora.. è una brutta malattia :(

credevo di essere più forte ed invece ogni volta mi lascio trasportare dalle emozioni e convinzioni personali..

ma mi mancate :tutti:

Ciao king non preoccuparti non c'è solo il trading suerte. :)
 

Steekhutsee

Forumer attivo
buongiorno a tutti e buona pasqua anche se in ritardo

ogni tanto faccio un salto veloce e vi leggo anche se ovviamente non capisco nulla o quasi di come sta andando :D

purtroppo io ho smesso con il trading per mancanza di fondi ed incomprensione totale dell'operatività corretta andando sempre contro trend :sad:

colpa mia e purtroppo non imparerò mai da qui la decisione di smettere..

rimango con voi comunque anche se con meno presenza a mi dedicherò più ad altre cose sopratutto il lavoro che ora è ripartito alla grande e quindi mi occuperà più tempo.

vi abbraccio tutti e spero che gainerete alla grande anche al posto mio :up:


Auguri di tutto il meglio a te, Kingone e congratulazioni per il lavoro :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto