Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzaFED

Nuovo forumer
bene ieri...

oggi male...ho fatto una puntatina sul leva 5 a 77 e sono uscito a 75 con un loss di 150 euro quasi

ovviamente continua il mio incastro long sul 7 che dura dai massimi di inizio aprile, seppur mediato
 

Baster2

Banned
bene ieri...

oggi male...ho fatto una puntatina sul leva 5 a 77 e sono uscito a 75 con un loss di 150 euro quasi

ovviamente continua il mio incastro long sul 7 che dura dai massimi di inizio aprile, seppur mediato

vai tranquillo:)
preferirei essere incastrato sui massimi long piuttosto di avere ancora quote importanti di sg-.:rolleyes:

A dopo:ciao:
 

gecko

Forumer storico
Allora tenetevi forte:
Saliamo in correzione dai 12300 del 2012. Dunque senza addentrarci troppo nei prossimi target al rialzo che possono variare dai 22500 ai 24500 e sui tempi, cque il mercato scenderà su un terzo minimo in area 13000/12000 nel medio/lungo.

Io sta donna la adoro
 

D.J

Forumer storico
A me invece è scattato lo stoploss quando ha bruciato quota 21500 :(
21570--->21480 attendiamo pazienti che si rimetta long, io short non mi metto neanche sotto minaccia fisica, a meno che anche Xinian e Strong non si allineino con Heeps (ora D.J.) e strong rinunci a bloccare discrezionalmente l'operatività del suo TS.
Augh ... ho detto.

Il Trend e'Long,forse il listino piu' long del pianeta!
Detto questo,mi affido ai miei indicatori SQ E C.che hanno dato al momento un massimo preciso....che fino a prova contraria rimane tale.
Come detto 'pero',se chiude sopra 22200 di F.x 2 giorni...bisogna stare attenti perche'potrebbe volare molto in alto.Per avere un'inversione,invece sul Daily...siamo lontanissimi..comprendo quindi Strong che nn ci pensa al momento,anche perche', una cosa e' il Ts short su time frime brevi,altra cosa sul Daily.Comunque io sono Flat di FTSE e preferisco andare corto su altro (se proprio devo).Secondo me ,fino a 19000 di F il trend primario rimane long!!Ma una bella correzione ci sta tutta e ovviamente dipendera' solo dai nonni SP e Company. Anche L'Sp e' stato centrato in pieno con
i soliti indicatori e nei prossimi giorni si capira' meglio ...
 

Baster2

Banned
Allora tenetevi forte:
Saliamo in correzione dai 12300 del 2012. Dunque senza addentrarci troppo nei prossimi target al rialzo che possono variare dai 22500 ai 24500 e sui tempi, cque il mercato scenderà su un terzo minimo in area 13000/12000 nel medio/lungo.

Io sta donna la adoro

la Turri è una spara 'nkiate :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto