Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
incastro sg- a parte:rolleyes:
ma coi minifib e sg+ mi sto districando bene:up::up:
tu non è ora che ritorni operativo??;)

Ho paura che passerà tempo......Sto comprando una casetta sempre ad Anzio ed il liquido al momento serve per terminarla.....I silos ho paura che per un pò di tempo.....:down: Poi il mercato lo capisco sempre meno: long ad oltranza ed è palese, ma il perchè mi sfugge......:specchio:
 

gecko

Forumer storico
Ho paura che passerà tempo......Sto comprando una casetta sempre ad Anzio ed il liquido al momento serve per terminarla.....I silos ho paura che per un pò di tempo.....:down: Poi il mercato lo capisco sempre meno: long ad oltranza ed è palese, ma il perchè mi sfugge......:specchio:

siamo a un tiro. quest'estate ci prendiamo un gelato da mennella
 

Baster2

Banned
Ho paura che passerà tempo......Sto comprando una casetta sempre ad Anzio ed il liquido al momento serve per terminarla.....I silos ho paura che per un pò di tempo.....:down: Poi il mercato lo capisco sempre meno: long ad oltranza ed è palese, ma il perchè mi sfugge......:specchio:

:)
Se me lo dicevi che ti serviva una casa per le vacanze te ne rifilavo una io sul lago di Garda:D:D:D
Scherzi a parte...fai bene...prima o poi ripartirá pure sto benedetto mattone:wall::wall::wall:
Per perdere soldi in borsa c'è sempre tempo:lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto