Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Ho paura che passerà tempo......Sto comprando una casetta sempre ad Anzio ed il liquido al momento serve per terminarla.....I silos ho paura che per un pò di tempo..... Poi il mercato lo capisco sempre meno: long ad oltranza ed è palese, ma il perchè mi sfugge......
io ho deciso di giocare di meno e con pochissimo così da rimanere tranquillo con i loss.. sono tornato ai sg5x un mini lotto da 500 euro giusto per non perdere "la mano"
in questo modo forse riesco a gestire le emozioni e riprendere il cammino quando sarò pronto
Incasinato kicco, incasinato forte.....Poi mi dovrò sguarnire pesantemente di liquido......Ma il mattone è il mattone, parola di roberto carlino.......
Ho paura che passerà tempo......Sto comprando una casetta sempre ad Anzio ed il liquido al momento serve per terminarla.....I silos ho paura che per un pò di tempo..... Poi il mercato lo capisco sempre meno: long ad oltranza ed è palese, ma il perchè mi sfugge......
Se me lo dicevi che ti serviva una casa per le vacanze te ne rifilavo una io sul lago di Garda
Scherzi a parte...fai bene...prima o poi ripartirá pure sto benedetto mattone
Per perdere soldi in borsa c'è sempre tempo
Se me lo dicevi che ti serviva una casa per le vacanze se te rifilavo una io sul lago di Garda
Scherzi a parte...fai bene...prima o poi ripartirá pure sto benedetto mattone
Per perdere soldi in borsa c'è sempre tempo