Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lascia perdere le notizie e le c.....e che dicono non è così che mi oriento io è il mercato che comanda non le notizie che dicono o i dati (farlocchi) che dichiarano tutti...se ricordi con dati brutti si è salito quindi...

Esatto le news e i dati in questo periodo non sembrano influenzare sia il nostro indice che sp .... Per ora forse fare intra o scalping, oggi non riesco a seguire ma venerdi ho fatto cosi'. Euro lo short x7 o lo chiudi in loss oppure cerca di fare dei long per bilanciare. Il mio lo lascio li, ogni tanto vendo una parte e ricompro piu' in basso, almeno scende il pmc ma senza mediare.

Esatto le news e i dati in questo periodo non sembrano influenzare sia il nostro indice che sp .... Per ora forse fare intra o scalping, oggi non riesco a seguire ma venerdi ho fatto cosi'. Euro lo short x7 o lo chiudi in loss oppure cerca di fare dei long per bilanciare. Il mio lo lascio li, ogni tanto vendo una parte e ricompro piu' in basso, almeno scende il pmc ma senza mediare.

ciao Peta che ne è di Steek che mi ha contattato sabato notte ma non ha letto i miei mess che gli ho inviato compreso il nuovo posto dove siamo

sempre direi...

il fotty è trainato anche da ucg che sale grazie all'ipotesi ipo fineco , fineco in borsa i nostri spiccioli meno sicuri

statistiche del 4h sul dax, partono dal 26 agosto:

Long Trades: 6
Short Trades: 6
Long Winners: 6
Short Winners: 3
Long Win %: 100%
Short Win %: 50%
Total Trades: 12
Total Winners: 9
Total Win %: 75%
Total Point: 1,241

Stato