Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio andare contro quello che dice heps ci mancherebbe ma ultimamente non mi sembra che il mib segua molto il dax quindi potrebbe essere che noi continuiamo a salire o comunque rimaniamo verdi.. come anche il contrario.. :rolleyes:

detto questo.. 1' rimasto ai minimi e 5' ha iniziato a girare.. vediamo come prosegue

Ciao King..cio' che dici e' vero....
il problema e'' che se il Dax rimbalzasse, lo farebbe violentemente..con la chiusura di posizioni corte....e sarebbe di forte sprono al Mib....e ai pompadores...vediamo se buca 20900...subito

ora dovrebbe essere il momento della verità... 1' se scende dovrebbe far partire anche il 5' per una discesa un pò più "corposa" rispetto al movimento precedente

teniamo d'occhio il btp, a breve risultati aste ed il future relativo è piuttosto nervoso

io dopo l'ultima scoppola con lo short
ho impiegato due mesi ad uscire (il loss era importante)
per un po non mi cimento più neanche morto :D:D:D
oltretutto non mi sembra proprio che ci sia tutta sta voglia di scendere
mi spiace per gli amici incastrati e lo capisco io ne sono appena uscito prendendomi rischi enormi, tutta la mia solidarietà:)

Mauro io sono gia incastrata nel short per cui entro solo long purtroppo anche se entro bene poi scende e mettendo stop alla pari lo chiudo e non prendo le salite :specchio: ci provero' anche oggi lascio ordine di entrata basso se lo prende bene altrimenti si riprova domani ... ma questa volta stop piu' largo

scusate ma non sono molto libero.. sono preso dal lavoro ^^

impressionante 1' e 5' in discesa ed il mib rimane sugli stessi livelli.. supporto a 930 sul 5' tiene benissimo

secondo me due possibilità ovviamente in su od in giu ma "esplosive"

sembra stiano aspettando qualcosa.. comunque il movimento secondo me sarà brusco quale che sia il verso.. se rompe il supporto in giu se invece tiene e scarica il 5' in su

occhio agli stop :)

Ciao King..cio' che dici e' vero....
il problema e'' che se il Dax rimbalzasse, lo farebbe violentemente..con la chiusura di posizioni corte....e sarebbe di forte sprono al Mib....e ai pompadores...vediamo se buca 20900...subito

chi trada il future sa che il movimento può stare in incubazione ore e ore, poi quando parte si fa 150 punti in due candele da 60' e tocca resettare tutti i parametri perchè cambierebbe lo scenario di fondo.

ok partito.. vediamo se è una finta o meno ;)

edit: comunque si muovono al rallentatore oggi o sbaglio? :mumble:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto