Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerazione banale, da bar in sostanza…ma è possibile essere diventati il faro del mondo????????

stai sereno si vende bene. Ieri mi sembrava una convencion del (povero) Steve Job.
I Btp rendono ancora bene e raccolgono fiducia
Il fib sembra sottoquotato
Tutto sotto controllo madama la merchesa.
Il film può proseguire.

Ps: naturalmente non credo ad una virgola di quello che vedo.....:titanic:

Ultima modifica di un moderatore:
sh unicredit a 6.52 ho fatto genialata o maxxi cavolata?? qualche gg fa avevo shortato da 5.75 ricordate..
intanto stacco buon appetito spero che al rientro non vi vada il pranzo di traverso.:rolleyes:

Ultima modifica:
se credo, come credo fino a prova contraria, al ts di strong sullo sp….non posso credere che noi non ci accodiamo agli americani.

dr. copper
si potrebbe rischiare un long da qui auspicando una chiusura del daily sopra 2.963, che darebbe un segnale long di più vigore a mio parere

Allegati

• dax.png
    dax.png
    5 KB · Visite: 213
Ultima modifica di un moderatore:
il 5' sta andando a terminare il ciclo.. manca ancora ma siamo sui 3/4 e mantiene lo stesso valore.. quindi mi sa che si andrà a salire ancora se si gira al rialzo

se credo, come credo fino a prova contraria, al ts di strong sullo sp….non posso credere che noi non ci accodiamo agli americani.

sp short dj long non vanno proprio a braccetto, lo short è entrato per un nulla ma va bene cosi'. mi sa che fino a fine mese non cambia la solfa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto