Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
candelo red ATHENS in apertura conferma se athens andra giu abiiamo un ottimo segnale sciort per il FIOM MIB alias FOTTIMIB alias Banana Index , io se fossi il FTSE proporrei una fusione tra borsa Italica e borsa greca ....

Non sono impazzito ma questa e la cartina tornasole di come siamo mappati e cio che succede in athens succede in banana index

Allegati

• indexbanana.jpg
    indexbanana.jpg
    93,7 KB · Visite: 104
l'ampiezza delle candele imporrebbe stop troppo ampi sul dax
resto flat con l'idea di fondo che in area 8970/9000 ci vada a risbattere oggi.

buongiorno , allora siamo pronti per ripartire? se putin non fa stronzate questa sarà solo una fermata per far salire a bordo i ritardatari (bolla cina permettendo )
ps. da shorter convinto mi sto convertendo, secondo voi faccio male? :)

SE e sottolineo se rimbalza lo fa da sotto 8900

almeno cosi vedo nella mia sfera di cristallo :-o
che sia da pulire???:D

infatti non mi fido, crollo troppo verticale, per cercare di longare 30/40 punti mi trovo una mandria di montoni allupati alle spalle che tentano di recarmi nocumento

Montepaschi rompe i koglions ma quando finisce la fondazione di vendere cosi ci leviamosta casso di banca dai balls che ci frena e un ka@zz di freno a mano tirato

Montepaschi rompe i koglions ma quando finisce la fondazione di vendere cosi ci leviamosta casso di banca dai balls che ci frena e un ka@zz di freno a mano tirato

effettivamente, con un accorpamento 1/100 ed un adc da 3 miliardi, diluizione incalcolabile per i vecchi azionisti, mps è un candelotto di dinamite con la miccia già accesa :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto