Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se il btp conferma l'andazzo di ieri, nel pomeriggio dovrebbe ritracciare tornando in area 120.
Non sta seguendo il bund nel suo errare verso l'alto, segno di fine corsa a mio parere. Stop sempre in canna.
Viene anche da 7 settimane long

anche questo è distratto, è un pò in ritardo, la campanella short ha suonato fine ricreazione alle 16 :down:

Allegati

• dax.png
    dax.png
    11 KB · Visite: 196
fanno pullback su questa the US Department of State twitted. "After more than three hours, John Kerry and Russia's FM Lavrov continue talks on de-escalating tensions in Ukraine,"

fanno pullback su questa the US Department of State twitted. "After more than three hours, John Kerry and Russia's FM Lavrov continue talks on de-escalating tensions in Ukraine,"
azz... e sale! mi sono mangiato tutti i gain potevo uscire 3 minuti fa prima di postare :wall::D
no, a parte gli scherzi, questi continuano a parlare, ma mica hanno risolto :mmmm: mah...

si ma se non viene giu unicredit la vedo dura scendere

unicredit sta li in basso il pulback di adesso non e su unicredit e a traino dagli USA che ti garantisco non esiste alcuna notizia se non il tweet degli USA che ho postato , la differenza che in Italia ed europa fanno betting , mentre in USA la conclusione dle meeting sara a mercati aperto ........per me o gli USA si pecorizzano vs la Russia come con la Sirya altrimenti si avra un nulla di fatto , ed ad ogni modo la crimea col referendum hanno varcato la zona di non ritorno quindi c e poco da fare la RUSSIA e determinata e sta pagando un prezzo alto , ed ha all erta tuto l apparato militare ultima esercitazione iero di 300paracadutisti per approntare un aeroporto e base in in ora, la piu vasta esercitazione mai avvenuta nella storia dai tempi dell unione sovietica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto