Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
vediamo se il btp conferma l'andazzo di ieri, nel pomeriggio dovrebbe ritracciare tornando in area 120.
Non sta seguendo il bund nel suo errare verso l'alto, segno di fine corsa a mio parere. Stop sempre in canna.
Viene anche da 7 settimane long
fanno pullback su questa the US Department of State twitted. "After more than three hours, John Kerry and Russia's FM Lavrov continue talks on de-escalating tensions in Ukraine,"
fanno pullback su questa the US Department of State twitted. "After more than three hours, John Kerry and Russia's FM Lavrov continue talks on de-escalating tensions in Ukraine,"
azz... e sale! mi sono mangiato tutti i gain potevo uscire 3 minuti fa prima di postare
no, a parte gli scherzi, questi continuano a parlare, ma mica hanno risolto mah...
unicredit sta li in basso il pulback di adesso non e su unicredit e a traino dagli USA che ti garantisco non esiste alcuna notizia se non il tweet degli USA che ho postato , la differenza che in Italia ed europa fanno betting , mentre in USA la conclusione dle meeting sara a mercati aperto ........per me o gli USA si pecorizzano vs la Russia come con la Sirya altrimenti si avra un nulla di fatto , ed ad ogni modo la crimea col referendum hanno varcato la zona di non ritorno quindi c e poco da fare la RUSSIA e determinata e sta pagando un prezzo alto , ed ha all erta tuto l apparato militare ultima esercitazione iero di 300paracadutisti per approntare un aeroporto e base in in ora, la piu vasta esercitazione mai avvenuta nella storia dai tempi dell unione sovietica