Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
mi sto formando l'idea che questo rialzo si tramuti in rimbalzo destinato a riassorbirsi forse già in giornata :mumble:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Grazie, un abbraccio a tutti e buon gain.....A Baster, Strong, Peta, Mauro, King.....E se ne ho dimenticato qualcuno perdonatemi......L'età avanza......
 

Baltimora99

Nuovo forumer
Mi dispiace ma sono ritornato in Italia quindi vuol dire che sono LONGHISSIMO.

Ti dicessi da quanto ci rimarresti secco.

Ma tu a noi svizzeri non hai mai creduto, allora noi short voi long, oggi noi long voi short.

Ma che fine hanno fatto Astro ed il suo amico?

Salutameli.

E sto baster che fa il bastar con decine di nick ve lo tenete a prendervi in giro?

Tranquilli vado via non offendo nessuno, nella SIM si lavora non si perde tempo in ciance.

Preferisco Condor7 è un amico sincero.

Un abbraccio vado addio.

P.s. il pupo cresce.

Eh già......:up:



Ah brutto figlio di Abelardo ed Eloisa!!!!!!

Io nei post precedenti ho chiesto di te ad euro e tu nemmeno mi saluti, te possino shortare

Bella l'Italia e le ITALIANE sentivo la mancanza

Addio
 

Baster2

Banned
domanda da pirlun:
ma minifib scadenza giugno quota in questo momento 20260....
se entro long ora e il minifib che scade venerdì sta sui 20600 che caspita succede?? Si allineano??
 

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-03-17_13-54-44.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-03-17_13-54-44.jpg
    62,7 KB · Visite: 152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto