Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per varie risposte di ieri
che ho finito di leggere stamane
buona giornata

Ciao Cosmic, non ti ho risposto ieri ma il mio consiglio e' magari provare a fare paper trading per un po e vedere i risultati .... in questo periodo difficile capire il mercato :mmmm: si rischia di farsi solo del male

eccolo JpMorgan ha confermato il rating overweight su Snam e il prezzo obiettivo a 4,17 euro. Dalla conference call di presentazione al piano strategico 2014-2017 e' emerso che per il biennio 2014-2015 la societa' puntera' a confermare una cedola di 0,25 euro per azione. L'a.d. di Snam, Carlo Malacarne, ha evidenziato che il dividendo dato dall'azienda e' tra i migliori tra quello delle utility europee
petrolio che sta scendendo
1+1 = eni

guarda le slide di staisereno che aspettative stanno creando.....per me e un bluff e quando si palesera il bluff i mercati ci faranno allo spiedo dicendoci ....state sereni

sto analizzando chi impedisce che molli , oltre alla benzina di stamattina dell assicurativo anzi da ieri che gia gli aliBBratori davano unipol buona

eccolo JpMorgan ha confermato il rating overweight su Snam e il prezzo obiettivo a 4,17 euro. Dalla conference call di presentazione al piano strategico 2014-2017 e' emerso che per il biennio 2014-2015 la societa' puntera' a confermare una cedola di 0,25 euro per azione. L'a.d. di Snam, Carlo Malacarne, ha evidenziato che il dividendo dato dall'azienda e' tra i migliori tra quello delle utility europee
petrolio che sta scendendo
1+1 = eni

guarda le slide di staisereno che aspettative stanno creando.....per me e un bluff e quando si palesera il bluff i mercati ci faranno allo spiedo dicendoci ....state sereni

Intanto caro Euro dicono #shorters_felici_e_trom.bati......:vomito:

Ciao Cosmic, non ti ho risposto ieri ma il mio consiglio e' magari provare a fare paper trading per un po e vedere i risultati .... in questo periodo difficile capire il mercato :mmmm: si rischia di farsi solo del male

non vuole usare roba tossica come noi , pertanto deve solo fare amicizia con i cowered warrants al fine di copertura del suo investimenzo in semplici azioni solo cosi si fa e le coperture andrebbero usate , noi non possiamocoprici perche per coprirci su derivati dovremo fare hedge e money managemnt e questo richiederebbe ma molti molti molti molti silos

Intanto caro Euro dicono #shorters_felici_e_trom.bati......:vomito:

qui dentro nessuno sta scommettendo per cosi dire su un trend short , solo si cerca la correzione , che questa volatilita dal giorno dell Ukraina sta sballando il tutto, risultato....

pecorella.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto