Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma che roba è?
:mmmm::mmmm:
:clava:
frusta.gif

VLADIMIR

ma se unipolsai non faceva il +7% l index assicurativo dove starebbe a -15%? ha perso ben 350 punti dai max di stamane

Ma guarda che sei un bel guastafeste......UnipolSai è solida, solidissima.....Almeno quanto MPS.......
Aoh, a gran Sultan, ma noi quando ce l'avremo 'na banca?
Io voglio stampare, non valuta ma certificati tossici e chiaramente fasulli.....:D:D

Ultima modifica:
Benvenuto tra di noi, ma per il passaporto devi sempre rivolgerti all'Amir Eurosultan....
E quando non si manga carne di porco capretto ed agnellini come se piovesse......:up:

tranne la carne umana, mangiato di tutto. (se considero quando da bimbo mi rosicchiavo le dita, potrei annoverare anche quella)
Pure quella di coccodrillo, anche se mi pento senza piangere.

resisti. Io sto short da un prezzo medio di 1849 ma cambia poco la sostanza. NON gli lascierò in mano manco le commissioni. Certo ora come ora pare esista solo il rialzo. Ad aprile se ne riparla però

e si, ormai ho atteso finora (tra l'altro, con qualche entra e esci giornaliero ho alzato il prezzo di acquisto, anche se non di molto)... figurati se esco proprio adesso (poi oggi è setup secondo gann, inversione secondo bradley... mah... vediamo cosa succede lunedì)

poi magari va a 2000 :D

OT: ma Yoox che cazz'e ? p/e 140, ci impiegano un secolo e mezzo di bilanci in utile per pareggiare il prezzo azione. Mi ricorda freedomland

ciao ragazzi buon w-e...
non dovrebbe succedere niente sul fronte ucraino questo w-e verooooo???
cmq almeno la macumba sulla chiusura sui massimi ha funzionato;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto