Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
beh come volevasi ....
reversato
ora pero andiamo sotto i 40 perche qui tra commissioni capital gain e stress a me rimane una miseria ed io tengo famiglia ....
sempre su e giu finte controfinte e loro fanno i billions ...a me rimangono sempre le briciole
ho pure mollato il lavoro per fare il trader
'stardi
Buongiorno, Hai ragione, le opzioni chiudevano a fine giornata, non sarei sorpresa se si riparte da li .,,, a meno che non succeda qualcosa durante il weekend
Buongiorno, Hai ragione, le opzioni chiudevano a fine giornata, non sarei sorpresa se si riparte da li .,,, a meno che non succeda qualcosa durante il weekend
Nei giorni delle tre streghe (scadenze di marzo, giugno, settembre e dicembre) le opzioni scadono insieme ai futures, all'apertura del mercato americano, e non in chiusura. Nelle altre scadenze, nel terzo venerdì di ogni altro mese, le opzioni scadono alle 22.15 e prevedono la consegna del sottostante.
E normalmente non necessità di conferma ma ormai sp mi sembra il dax del quarto trimestre 2013 , negava tutti i pattern ribassisti.
Vedremo. Io ci credo e sto ovviamente over in posizione. Non penso che il fib ne risentirà in modo significativo, quello sta facendo percorso a se