Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unica cosa sensata che ho fatto nella giornata è stata quella di chiudere uno short a 580, ma poi ne ho ripreso uno a 765 quindi da capo sono
c'è da augurarsi in una chiusura negativa di là e aprire qualche punto sotto domani mattina per chiudere subito qualcosa prima che riparta a razzo:mmmm:

coraggio stunt.
lo chiuderai in guadagno.
a 670 ci siamo baster ed io a ricomprare:)

(ps . non ce lo hai detto che entravi short.., però;))

coraggio stunt.
lo chiuderai in guadagno.
a 670 ci siamo baster ed io a ricomprare:)

(ps . non ce lo hai detto che entravi short.., però;))

pensavo di entrare a 730 ma poi ho visto come ci è arrivato e ho tolto l'ordine per posizionarmi più su...
ma per come stanno comprando il nostro indice solo eventi straordinari credo possano avere effetto
vediamo domani
ormai le mie put scadenza aprile (unica fonte di guadagno:D) vendute quasi tre settimane fa sono praticamente esauste quindi comincerò a shortare scadenza maggio

a te e a tutti una buona serata:ciao:

A fine giornata io ho chiuso il long SG5x da 62,90 a 66,30 aperto a 20830 l'altro ieri.

Sarebbe stato da chiudere domani un po' sotto i 21200 ma domattina non posso seguire e non volevo perdere il gain.

buona serata a tutti

pivot

21245
20990
20895

20735

20640
20480
20225

da tenere in considerazione anche 21035 che è r1 weekly.

A mente sgombra da incastri short entrarei short sulle resistenze(come sempre fatto prima),ma visto che così non è vado solo long sul future....
Per domani sono indeciso se mettermi sul pivot o su s1..... vediamo in apertura come butta:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto