Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Ukraini se stanno a caga sotto tra un po si autoassediano per apura che mezza nazione alza le tende per chiedere di diventare russa , odessa si sa che si sta agitando e non poco ....
Russian TV channels broadcasting stopped in Ukrainian city of Odessa
il mio indirizzo è scritto sul suo taccuino , infatti ho dato una sbirciatina ci sono tanti nomi , cmq una capatina da me se la fa ma fin ora non è riuscito ad affondare il suo reale augello
guardate che bellini questi "STAI SERENI " Dio li fa e poi li accoppia
e poi confrantiamo ilsegretario di stato US con Paperina Ministro esteri che carisma mo gli offre la torta della nonna papera , oltre i due al centro venditori inconsistenti di fumo , con la sola differenza che il primo e potente il secondo STASERENO di questa Grecia mascherata ..e qui pompano
il mio indirizzo è scritto sul suo taccuino , infatti ho dato una sbirciatina ci sono tanti nomi , cmq una capatina da me se la fa ma fin ora non è riuscito ad affondare il suo reale augello
guardate che bellini questi "STAI SERENI " Dio li fa e poi li accoppia
e poi confrantiamo ilsegretario di stato US con Paperina Ministro esteri che carisma mo gli offre la torta della nonna papera , oltre i due al centro venditori inconsistenti di fumo , con la sola differenza che il primo e potente il secondo STASERENO di questa Grecia mascherata ..e qui pompano
non vorrei apparire nefausto o blasfemo, ma il mibfotti lo avrei in proiezione fino a 21550/21600. Magari è solo appunto una proiezione, intesa in quanto film...
Però ci tengo a dire che non tradandolo ma osservando solo i grafi, ha poca/nessuna attendibilità la mia analisi.
Ps: sono stato a pranzo con Gill1, persona piacevolissima :mano:
è un po di tempo che fortunatamente me la cavo offrendogli solo un caffè, ma che spavento vederselo alla portà
certo che fantasia che abbiamo, dobbiamo scrivere una sceneggiatura e fare un film che ne dite? troviamo un titolo