Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto. quindi domani conference call
se facesse come Unicredit ci butterei un cippino:eek:

e su quello stavo alleprato ma se esce roBBa stasera il movimento non lo si prende perche se lo spara in gap up domattina , poi mentre Unikazz e uscitas inaspettata ISP gia si aspetta roBB buona quindi non so quanto fara , certo che se annunciano un ipo fideuram e isp trading allora qualcosa in piu ci sara certo mi rompe le balle perche domani era una giornatina buona per tirare giu invece c e sta isp in mexxo alle balle
 
che giornata inutile....

già, e cmq genera un massimo e un minimo più alti rispetto a ieri. quindi potenzialmente "dannosa" ai fini del ritracciamento tanto desiderato.
qui al momento consolida e accetta l'up di ieri.
(solo il ciclo settimanale potrebbe, volgendo oltre la sua metà, perdere forza)

oh no! dati isp stasera? conferenza domani simil ucg che mentre ghizzoni diceva che ci sono 15 miliomi di passività il titola volava a + 6%?
non c'è speranza allora:sad::sad::sad:
 
Ultima modifica:
mi impegnerò anche perchè domani nn so che fine faccio e devo chiudere oggi qualcosa sul Lev short x7 cazzzz pmc 16,52 ... :wall:

zitto e guarda fottimib che sto 20100 non lo molla quel candelo a dx lungo che comanda quello andrebbe abbattuto impegnati che strong ha gainato e qualche giro con mandingo se lo puo permettere no come noi che siamo sbrakate :help::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto