Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento per chi ha fatto gain, anche se risibile.....Ma assai meglio un piccolo gain che un grande loss.....Io ormai me la faccio sotto.....Le sberle prese con gli short tra la fine del 2013 ed i primi mesi del 2014 mi hanno messo una paura birbona....Un tempo mi muovevo coi silos - gli amici Euro, Strong, Peta, Mauro, King - probabilmente se lo ricordano......Oggi vado sotto pure con 5mila euro investiti.......

ottima performance configurazione di chiusura rettifico massimo intraday sotto al doppio massimo mandingo sta gia facendo la conta di chi sta short :wall:

Ultima modifica:
100 euro lordi con Eni:sad:
17,90--->18

mi viene il vomito....:wall:

oggi fatto gnente. Le randellate che sto prendendo sul btp short sono compensate dallo short di nasdaq ben profittevole (e mi sa che lo chiudo in serata) e da quello su sp500. Ma se avessi fatto qualcosa, oggi penso avrei fatto solo danni.

Si, Mandingo mi ha "suonato"... giornata di su e giù su nazz.... ma fatti tutti al contrario.:wall::wall::wall:

zero. nessuna operazione . tolto almeno 4 volte lo short dai massimi odierni per indecisione. se me le troncassi ste manacce guadegnerei di più

guardate il future:wall::wall::wall:

Roba da non credere......

Non riesco a crederci , ma ha ragione quello che leggo e che sento dietro 21174 , mi adeguo forzatamente , ma per me incomprensibile come si possa prezzare cosi tanto il secondo semestre con elezioni europee , STAI SERENO sul cammino che nunja fa e che potebbe anche saltare , dati macro che indicano nella sostanza che non peggioriamo , al momento , tds che li comprano tutti le banche italiche , quindi spread e farlocco, Vabbe è long ma io ho seria difficolta psicologica , a girarmi long , avrei anche un produttino da drogato tossico perso un 100x con stop loss a 0,5% da veri tossici , ma non mi azzardo a toccarlo

PS ma chi compra in asta all equivalente di 21174 , questi pensano chissa dove andiamo

che schifo con lo spoors a -3% , una volta con lo spoors a quesyto livello facevamo -1.5% il mondo si e girato :mmmm: :help::titanic:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto