Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a tutti:bow:
Mi hanno chiamato alle 8.45 per appuntamento alle 10:wall:
son due mesi che sono in ballo....Sperem bien:rolleyes:

essere richiamati per colloquio con urgenza potrebbe davvero essere un buon segno. si vede che qualcuno che conta ( con poco tempo a disposizione) deve prendere decisione sulla scelta del candidato e non si scomoderebbe per vedere ulteriormenteper qualcuno che non avesse caratteristiche interessanti.

giorni fa si diceva sopra la gialla....

Allegati

• copper g.png
    copper g.png
    243,9 KB · Visite: 91
essere richiamati per colloquio con urgenza potrebbe davvero essere un buon segno. si vede che qualcuno che conta ( con poco tempo a disposizione) deve prendere decisione sulla scelta del candidato e non si scomoderebbe per vedere ulteriormenteper qualcuno che non avesse caratteristiche interessanti.

speriamo Vale. speriamo davvero:rolleyes: anche perchè fare il trader non rende(con me):D

dieci minuti fa mi trovo una chiamata persa con numero fisso con prefisso Bs....richiamo....e una ragazza(giovane dalla voce) mi dice che un'azienda di Bs(via vergnano 18/a) cerca ragazzi fra i 20 e i 35 anni e che era interessata a fissarmi un colloquio per lunedi. accetto,tanto per vedere...
Ora sto guardando su internet....e....mi viene il vomito.
provate a digitare su google via vergnano 18/a a brescia....
Quasi quasi richiamo e la infamo. anzi,chiamo le iene o striscia. vermi schifosi.

speriamo Vale. speriamo davvero:rolleyes: anche perchè fare il trader non rende(con me):D

dieci minuti fa mi trovo una chiamata persa con numero fisso con prefisso Bs....richiamo....e una ragazza(giovane dalla voce) mi dice che un'azienda di Bs(via vergnano 18/a) cerca ragazzi fra i 20 e i 35 anni e che era interessata a fissarmi un colloquio per lunedi. accetto,tanto per vedere...
Ora sto guardando su internet....e....mi viene il vomito.
provate a digitare su google via vergnano 18/a a brescia....
Quasi quasi richiamo e la infamo. anzi,chiamo le iene o striscia. vermi schifosi.

Ma brutto basterone che non sei altro....Che novità da A2A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto