Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo Vale. speriamo davvero:rolleyes: anche perchè fare il trader non rende(con me):D

dieci minuti fa mi trovo una chiamata persa con numero fisso con prefisso Bs....richiamo....e una ragazza(giovane dalla voce) mi dice che un'azienda di Bs(via vergnano 18/a) cerca ragazzi fra i 20 e i 35 anni e che era interessata a fissarmi un colloquio per lunedi. accetto,tanto per vedere...
Ora sto guardando su internet....e....mi viene il vomito.
provate a digitare su google via vergnano 18/a a brescia....
Quasi quasi richiamo e la infamo. anzi,chiamo le iene o striscia. vermi schifosi.

vivere di trading è difficile, tanto.
quanto al secondo colloquio di urgenza sono quasi certa di quello che dico. non rivedono mai i candidati che al primo colloquio non sono andati bene. la prima scrematura viene fatta di solito non da chi ha potere decisionale ( spesso le fanno le agenzie di collocamento), poi si passa in "mano" ai dirigenti che opereranno la scelta o che devono direttamente avere a che fare con chi l'azienda va ad assumere ( capistruttura, capiarea ecc).

insomma è un buon segno!!!

speriamo Vale. speriamo davvero:rolleyes: anche perchè fare il trader non rende(con me):D

dieci minuti fa mi trovo una chiamata persa con numero fisso con prefisso Bs....richiamo....e una ragazza(giovane dalla voce) mi dice che un'azienda di Bs(via vergnano 18/a) cerca ragazzi fra i 20 e i 35 anni e che era interessata a fissarmi un colloquio per lunedi. accetto,tanto per vedere...
Quasi quasi richiamo e la infamo. anzi,chiamo le iene o striscia. vermi schifosi.

i solito sfruttatori della povera gente in cerca di lavoro.... uno schifo...

vivere di trading è difficile, tanto.
quanto al secondo colloquio di urgenza sono quasi certa di quello che dico. non rivedono mai i candidati che al primo colloquio non sono andati bene. la prima scrematura viene fatta di solito non da chi ha potere decisionale ( spesso le fanno le agenzie di collocamento), poi si passa in "mano" ai dirigenti che opereranno la scelta o che devono direttamente avere a che fare con chi l'azienda va ad assumere ( capistruttura, capiarea ecc).

insomma è un buon segno!!!

eh ma dietro di me ce ne stava altri 4 ad aspettare....

Dai che intanto il titolo sale ..... questa assunzione viene vista bene dagli analisti, sarà di sicuro per un posto in alto :D

mah. seconda volta che mi fanno andare....questa volta c'era un tipo diverso....che mi ha fatto le stesse domande del primo.... Imho mi cacciano in qualche ufficio a fare fotocopie tutto il giorno:lol: meglio,così continuerò a lossare in borsa:D

mah. seconda volta che mi fanno andare....questa volta c'era un tipo diverso....che mi ha fatto le stesse domande del primo.... Imho mi cacciano in qualche ufficio a fare fotocopie tutto il giorno:lol: meglio,così continuerò a lossare in borsa:D

L'importante è che entri.....In fondo è un'azienda privata, se vali POTREBBERO/DOVREBBERO tenerlo in considerazione......Aoh......Se ti prendono hai da pagà la bevuta.......:up::lol::D

se ci arriva....
ecco il mensile...

con l'aria che si respira 21800 di index o 21500 di fib potrebbero non essere neppure il traguardo di questo movimento up.
speriamo ci vada di corsa, così il momento del ritracciamento, la mezza giornata di rosso sui prezzi che poi si ricompreranno come squali affamati è una probabilità a favore.

Ultima modifica:

vai di striscia shortali :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto