Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che intanto il titolo sale ..... questa assunzione viene vista bene dagli analisti, sarà di sicuro per un posto in alto :D

:D

L'importante è che entri.....In fondo è un'azienda privata, se vali POTREBBERO/DOVREBBERO tenerlo in considerazione......Aoh......Se ti prendono hai da pagà la bevuta.......:up::lol::D

:up:

non importa. intanto un passetto avanti verso la meta lo hai fatto.:)
come nel trading... solo in pochi arrivano...

se vá avanti di questo passo arriva la corda attorno al collo:sad:

vai di striscia shortali :D

sono tentato...

ragazzi ho pensato bene di capitalizzare il gain a 21.450 di fotty mib ma rimango dentro con un sesto tanto per dire di esserci ancora :D:D:D:D

se ritraccia almeno ho messo in cascina :clap::clap::clap::clap::clap:

buon pomeriggio a todos

btp a 122......euforia senza se e senza ma.
Vendo i btp in portafoglio e resto con lo short di future

ora, a soli fini di curiosità, mera e becera curiosità........vorrei vedere la faccia di chi si è comprato i miei btp a 121.98.....ma ripeto a soli fini di curiosità.....ed io gli mostrerei la mia, che è questa.....:ciapet:

se scendono ancora un pochetto me li ricompro

Ultima modifica di un moderatore:
ASTRO come vedi insieme al survey maryll linch i merikkioni stanno piu liquidi e non stanno comprando in europa
Investors in the euro and European stock markets aren’t paying enough attention to the dangers, said Bill O’Grady, chief market strategist at St. Louis-based Confluence Investment Management LLC, which oversees more than $2 billion in assets

ASTRO come vedi insieme al survey maryll linch i merikkioni stanno piu liquidi e non stanno comprando in europa
Investors in the euro and European stock markets aren’t paying enough attention to the dangers, said Bill O’Grady, chief market strategist at St. Louis-based Confluence Investment Management LLC, which oversees more than $2 billion in assets

euro,io sono moderatamente asfaltato... teniamo duro o molliamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto