Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi avevo avvisati in tutte le salse....
by D.J (David Joe)

:bow: questa mi ricorda l'analisi di fine novembre/PRIMO dicembre quando, fino a 5 min prima della mega discesa dicevi che le avvisaglie per una discesa corposa c'erano tutte...:up: incrociamo le dita..speriamo vada avanti così fino a 17800 come l'altra volta :D.davvero bravo...

e a livello temporale quando ci arriverà:help:

Nessuno a detto che ci debba arrivare....
stavamo solo discutendo di come fare proiezioni...ipotetiche...ma corrette.
Comunque non escludo affatto che lo faccia, solo che al momento nn ci sono le condizioni tecniche in tal senso (classiche)ma ad alta definizione
si.Diciamo che penso ad un aprile molto molto volatile,specie piu' avanti, dal 20 in poi.

comunque il quadro del fottimib ancora e ben lungi da dare un segnale sciort come si deve questo e solo indebolimento deve mollare i 21000 solo da li si inzia a prefigurare un quadro sciorto con S maiuscola , ripeto prefigurare
20210 sarebbe il valore di conferma di uno sciortone vero solo a 16000 passa la tl rialzista da 12000 e li sarebbe una inversione "tombale"

Sono long da stamani ,incastrato
E' dire che ero stato flat per bene
Ma quel supporto a 21500 mi piaceva
invece dopo un secondo sono finito al tappeto
la bellezza della borsa è questa
ti fregano

comunque il quadro del fottimib ancora e ben lungi da dare un segnale sciort come si deve questo e solo indebolimento deve mollare i 21000 solo da li si inzia a prefigurare un quadro sciorto con S maiuscola , ripeto prefigurare
20210 sarebbe il valore di conferma di uno sciortone vero solo a 16000 passa la tl rialzista da 12000 e li sarebbe una inversione "tombale"

anche il btp continua a catalizzare long.....al massimo si fa mezza figura di prese di beneficio fra max e min, .....vedessi una candela di 1 figura inizierei a pensare a qualcosa di più serio, per ora sembrano solo prese di benefizzio utili ad ammorbidire l'orifizio short

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto