Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:bow: questa mi ricorda l'analisi di fine novembre/PRIMO dicembre quando, fino a 5 min prima della mega discesa dicevi che le avvisaglie per una discesa corposa c'erano tutte...:up: incrociamo le dita..speriamo vada avanti così fino a 17800 come l'altra volta :D.davvero bravo...

Le premesse nn mancano...davvero....ma una giornata di discesa e' come una rondine che nn fa primavera...ma bisogna pur iniziare da qualche parte.

eurostox-x42.jpg

Flat

chiuso short su tutto: dax, nostrano e sp....ora aspetto...i danni del famoso 19300 sono stati quasi azzerati....
:bow: sul dax stavo pensando ad un long quando ha battuto 9411, manco il tempo di studiare un attimo i livelli ed è partito a razzo di 40 punti....quando fa così, difficile che ritorni indietro nella stessa giornata.

Nessuno a detto che ci debba arrivare....
stavamo solo discutendo di come fare proiezioni...ipotetiche...ma corrette.
Comunque non escludo affatto che lo faccia, solo che al momento nn ci sono le condizioni tecniche in tal senso (classiche)ma ad alta definizione
si.Diciamo che penso ad un aprile molto molto volatile,specie piu' avanti, dal 20 in poi.

comunque il quadro del fottimib ancora e ben lungi da dare un segnale sciort come si deve questo e solo indebolimento deve mollare i 21000 solo da li si inzia a prefigurare un quadro sciorto con S maiuscola , ripeto prefigurare
20210 sarebbe il valore di conferma di uno sciortone vero solo a 16000 passa la tl rialzista da 12000 e li sarebbe una inversione "tombale"

:up:Le macchinette nn dimenticano gli indicatori che uso.

Se si rimangiano di nuovo tutta la discesa vado a farmi benedire:-o:D

:up:
comunque 600 punti di renge down era una vita che non si vedevano sul ftse.
se confermati con chiusura a ridosso dei minimi sta volta non ci si scappa:up:

Io non parlo perche ormai questi figli di mignott... @ che sono gli stessi che nel 2011 vendevano ...stanno facendo una cosa sporca , ma oggi ancora non mi faccio illusioni che questi dovessero mettersi a pompare , non dovrebbero , ma non mi fido , ieri sarebbe stata una bella inkiappettata DISTRIBUITA , ieri troppo anomalo , solo se oggi riprende secondo le leggi di "natura" altrimenti continuiamo nella anomalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto