Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:bow: sul dax stavo pensando ad un long quando ha battuto 9411, manco il tempo di studiare un attimo i livelli ed è partito a razzo di 40 punti....quando fa così, difficile che ritorni indietro nella stessa giornata.

Idem avevo studiato un ritraccio a 9441 con TP a 10 punti.....

Manco il tempo di ragionare ed era a target.

Se tiene i 9440 di future lo vedo in rialzo nel pomeriggio!!

Ora però vado in giro per cui flat

VvVOXWL5.png

andrà come si spera???? se negano anche questo vuol dire che Strong è più forte di tutto:D

Se si rimangiano di nuovo tutta la discesa vado a farmi benedire:-o:D

FATIMA e piu ragiungibile rispetto a Medjogorie , e poi medjugorie c e andato King ma a quanto pare non e servito , proviamo fatima italia lisbona con meno di 100 euri si prende una peugeot a rent e si va a fatima si deposita MANDINGO nel tempio ci si prende la benedizione bagnando anche il nostro portafortuna , si dorme si bagorda a cena , e per chi single va a mandingare a spasso e poi next day aereo lisbona itaglia , apriamo la piattaforma e vedremo un insolito messaggio invece dei punti ..... FOTTIMIB = MALERTE:D:D:lol::lol:

Ultima modifica:
Idem avevo studiato un ritraccio a 9441 con TP a 10 punti.....

Manco il tempo di ragionare ed era a target.

Se tiene i 9440 di future lo vedo in rialzo nel pomeriggio!!

Ora però vado in giro per cui flat

BRAVO, io pure, resto con il mandingo-btp aggrappato come i koala, flat sugli indici e commodities.

Io non parlo perche ormai questi figli di mignott... @ che sono gli stessi che nel 2011 vendevano ...stanno facendo una cosa sporca , ma oggi ancora non mi faccio illusioni che questi dovessero mettersi a pompare , non dovrebbero , ma non mi fido , ieri sarebbe stata una bella inkiappettata DISTRIBUITA , ieri troppo anomalo , solo se oggi riprende secondo le leggi di "natura" altrimenti continuiamo nella anomalia

Mortimer...diciamolo a bassa voce....ma sti 600 punti se confermati sono una inkiappettata potente per i long....Mandingo giá freme all'idea di carne fresca:lol::lol:

FATIMA e piu ragiungibile rispetto a Medjogorie , e poi medjugorie c e andato King ma a quanto pare non e servito , proviamo fatima italia lisbona con meno di 100 euri si prende una peugeot a rent e si va a fatima si deposita MANDINGO nel tempio ci si prende la benedizione bagnando anche il nostro portafortuna , si dorme si bagorda a cena , e per chi single va a mandingare a spasso e poi next day aereo lisbona itaglia , apriamo la piattaforma e vedremo un insolito messaggio invece dei punti ..... FOTTIMIB = MALERTE:D:D:lol::lol:

Buona idea:up:
Il viaggio però lo facciamo in 5 io te Astro Malerte e Filottrano,Mandingo nel portabagagli. L'auto voglio una Duna verde scuro con finestrini a manovella:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto