Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
gap up lunedi
Cosi' io chiudo un po' di posizioni long ,ed aspetto con piu' tranquillità la discesa.
Diversamente si mette maluccio
Potevo uscire oggi ,ma non è stato cosi'
Vedremo se è l'ennesima finta o se si ritornerà a scendere
 

peta

Forumer attivo
Buongiorno.

Il numero uno della Bce: «Pronti a far fronte a rischi di un periodo prolungato
di bassa inflazione in Ue». E scatta la tregua con il Fmi dopo giorni di tensione
La Bce non esclude ulteriori misure di allentamento: il consiglio della Banca Centrale Europea «è unanime nel suo impegno a usare anche misure non convenzionali nell’ambito del mandato della Bce per far fronte a rischi di un periodo prolungato di bassa inflazione». Ad assicurarlo è il presidente della Bce, Mario Draghi, nel discorso depositato all’International Monetary and Financial Committee (Imfc), il braccio operativo del Fondo Monetario Internazionale.

Mi sembra che confermi quanto gia dette in precedenza e non so quanto possa cambiare su andamento di lunedi :mmmm:

Buon weekend.
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 11/04/2014

Il FTSEMIB X4-TS è entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

da oggi ho modificato il codice, quindi siamo passati alla versione 2.0 , il time frame per le entrate e uscite è stato ridotto a un ora. (1H)

 

mapalm

Nuovo forumer
FTSEMIB – Chiusura - 11/04/2014

Il FTSEMIB X4-TS è entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

da oggi ho modificato il codice, quindi siamo passati alla versione 2.0 , il time frame per le entrate e uscite è stato ridotto a un ora. (1H)


Quindi è sufficiente che una candela oraria chiuda sopra 21340 di indice affinché il sistema torni flat, corretto?
 

Baster2

Banned
:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    262,4 KB · Visite: 139

xinian70

CROC Analista
COPPER (Rame) – Chiusura - 11/04/2014

Il COPPER – X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

da oggi ho modificato il codice, quindi siamo passati alla versione 2.0 , il time frame per le entrate e uscite è stato ridotto a un ora. (1H)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto