Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
esercizio per stasera(chi vuole...):
ci dimentichiamo spesso che l'indice è composto da titoli,non è un'entitá a sèstante....:D
provate a buttare un'occhiata ai 5 principali titoli:
Eni
Enel
Isp
Ucg
Fiat

Non mi ricordo i pesi sul listino ma dovrebbero essere quelli percentualmente più rilevanti....
Notate nulla di strano?
Imho....tu chiamala....se vuoi....distribuzione:) Su Enel poi IMHO è lampante....:mumble:
;)
 

Allegati

  • FTSEMIB_StocksWeight.xls
    126,5 KB · Visite: 196
:lol:

Sei stato bannato per il seguente motivo:
offese razziste a capo di statio straniero

Il ban verrà tolto il: 05-05-14, 15:00

al di là dei motivi per cui sei stato bannato è il tuo modo di rapportarti verso gli altri ,i tuoi interventi puerili, tutto attesta che devi essere solo una persona molto immatura e ineducata . (posta pure le manine che applaudono ora....)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
al di là dei motivi per cui sei stato bannato è il tuo modo di rapportarti verso gli altri ,i tuoi interventi puerili, tutto attesta che devi essere solo una persona molto immatura e ineducata . (posta pure le manine che applaudono ora....)

Mi puzzi tanto di basher e relative basheroidi col ph sudaticcio.....:down:
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
bene,preparati punti adm per domani e livelli pivot.

Evito di postarveli per due motivi:adm 10 e adm 20 sballano di 80 punti l'uno dall'altro(troppo per i miei gusti...)e finchè non mi decido a sceglierne uno dei due li segno e li controllo,ma non li prendo in considerazione per operazioni..e sui punti pivot ognuno li può calcolare da solo seguendo il solito link Pivot Point: calcolatore pivot point

A dopo:ciao:
aumenta i giorni cosi eviti il rumore...... (minimo 30....)
 

xinian70

CROC Analista
Sono dei grandi...
hanno fatto un sacco di finte durante il giorno e poi eccoli...

:clap::clap::clap:

ma noi non ci siamo fatti fregare ... vero?
 

Allegati

  • S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-04-28_19-28-24.jpg
    S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-04-28_19-28-24.jpg
    63,7 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto