Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldebaran74

Nuovo forumer
Ah,forse ho capito. ti chiede 3500 per ogni minisp? pensavo fosse come col fib che ti chiedesse un margine in percentuale in base al valore....
Quindi nel caso compro un minisp loro mi chiedono 3500 euro indipendentemente da quanto questi quota?

Per i futures quotati in dollari Directa chiede un margine fisso - 3500 in questo caso - che ti preleva dal conto quando apri la posizione. Di tanto in tanto, a seconda del valore del futures i margini cambiano.
 

Baster2

Banned
Per i futures quotati in dollari Directa chiede un margine fisso - 3500 in questo caso - che ti preleva dal conto quando apri la posizione. Di tanto in tanto, a seconda del valore del futures i margini cambiano.

Grazie:up:
Ma per quanto riguarda il cambio?? vedo che ogni 0,25 di sp c'è un controvalore di 12,5 dollari....
 

strong

no Gas no Party!
Ah,forse ho capito. ti chiede 3500 per ogni minisp? pensavo fosse come col fib che ti chiedesse un margine in percentuale in base al valore....
Quindi nel caso compro un minisp loro mi chiedono 3500 euro indipendentemente da quanto questi quota?

i margini li aggiustano quando serve. 3500€ per un contratto mini è il 5% del controvalore in dollari circa 85000$.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto